Londra: consigli e itinerari di viaggio

Breve fuga a Londra

È stato un viaggio bellissimo anche se ci siam uccisi dalla stanchezzail volo di andata tranquillissimo. Appena messo piede a londra, che...

Londra Cheap

Ciao a tutti, sono qui per raccontarvi il mio break a Londra di 3gg! Il mio ragazzo infatti mi ha regalato questo viaggio per la laurea,...

Come Quando Fuori Piove a Londra

Anche se ancora non ci sembra vero, io e mio marito abbiamo appena trascorso alcuni giorni nell' incantevole e pittoresca Londra! E'...

pasqua a liverpool, musica e beatles

Pasqua a Liverpool, musica e BEATLES

Sono un grande fan dei Beatles per cui ho convinto la mia ragazza e una coppia di nostri amici ad accompagnarmi a Liverpool per Pasqua...

Scozia:autunno 2007 sulle highlands scozzesi

Terza volta in Scozia.Nel settembre 2002 abbiamo fatto un giro più esteso toccando anche le città principali,mentre nel 2006 ci siamo...

londra 2

Londra 2

15 settembre 2007 Partenza alle 06.40 dall’aeroporto di Orio al Serio con Ryan Air, destinazione aeroporto di Stansted. Il decollo è...

londra, gioie e dolori

Londra, gioie e dolori

Dopo aver girato grazie a Ryanair un po’ tutta l’Europa io ed Alessio finalmente riusciamo a trovare un’occasione realmente...

Adoro gli scoiattoli di Londra

26 dicembre 2007 Incredibile ... che dire? Finalmente siamo a Londra! Il mese di dicembre è stato un incubo dal punto di vista...

londra a capodanno

Londra a Capodanno

Domenica 30/12/2007 Dopo aver acquistato con largo anticipo i biglietti aerei e prenotato l’hotel, eccoci a Malpensa pronte per...

Terme di bath

Il 26 dicembre 2007 siamo partiti per Bristol con un volo Ryanair, circa 50 Euro a testa il costo della tratta Bergamo-Bristol...

liverpool mordi e fuggi

Liverpool mordi e fuggi

In occasione della trasferta dell’Inter in quel di Liverpool, ne abbiamo approfittato per visitare la città dei Beatles.LUNEDI’ 18...

highlands party

Highlands party

Il mitico viaggio Londra-Highlands scozzesi rimarrà impresso nella memoria per sempre.In parte perchè è stato il primo viaggio on the...

londra, finalmente

Londra, finalmente

Dalle innumerevoli recensioni che leggo su londra, mi rendo conto che è una delle città fra le più gettonate d'europa.anch'io come gli...

jersey, un'incantevole isola insolita

Jersey, un’incantevole isola insolita

Ore 9.30:inizia il nostro viaggio!! Dall'aeroporto di Orio al Serio con volo Virgin Express verso Bruxelles dove poi ci aspetterà...

le mille facce di londra

Le mille facce di londra

Ciao TpC...A fine gennaio sono tornata a Londra per la 3 volta..Be devo dire che è sempre un piacere! Vi lascio qualche consiglio pratico:...

New years eve in London

Finalmente il giorno della partenbza è arrivato!!!Siamo stati ad organizzarlo per un bel pò e...Londra stiamo arrivando!il volo con La...

compleanno a londra

Compleanno a Londra

Londra non è mai rientrata nei nostri progetti di viaggio, avendola sempre immaginata come una città fredda e cupa.Ma un bel giorno...

info per una londra very chip

Info per una londra very chip

LONDRA 27-29 gennaio 2008 COME ORGANIZZARE UN BEL WEEK-END LOW COST PER IL COMPLEANNO DEL MOROSO.Di cose da dire su Londra ce ne sono tante...

Dintorni di Londra

Abbiamo un figlio che vive e lavora a Londra. Spesso andiamo a trovarlo con abbondanti scorte di parmigiano, olio buono e quant’altro...

london night and day

London night and day

Insieme ai miei due fedeli amici di viaggi, partiamo alla volta della capitale Britannica giovedi' 31 gennaio alle 10,30 del mattino da...