Londra: consigli e itinerari di viaggio

My London 2008

Non ero mai stata in Inghilterra e avevo in progetto di andare per alcuni giorni a Londra, effettuando anche dei giri nei dintorni...

London…notting hill carnival2008

Come ogni anno, ci si ripresentaa la tappa del bellissimo carnevale di notting Hill a Londra. Io e la mia ragazza prenotiamo per tempo i...

Londra alcuni consigli

LONDRA: alcuni consigli Evito di fare un diario, in quanto ce ne sono già vari su Londra, quindi mi limito ad elencare alcune cose, magari...

10 giorni a Londra

Ciao a tutti. Finalmente sono andata per la prima volta a Londra, sono partita il 4 Agosto dall'areoporto di Pisa coi miei genitori....

All you need is london

Ecco, finalmente è il mio turno per raccontare la mia fantastica esperienza a Londra!!! Innanzitutto, volevo ringraziare Djspesso, Monyk...

6 giorni a londra viaggiando low cost

6 giorni a Londra viaggiando low cost

Pasqua 2008, decido di trascorrere un po' di giorni a Londra con la mia sorellina.CONSIGLI UTILI -ombrello sempre a portata di mano e un...

london...forever!

London…forever!

Finalmente 2 minuti per scrivere il mio resoconto su Londra! In realtà ho deciso solo di scrivervi alcuni utili consigli perché non ci...

una settimana di camminate a londra

Una settimana di camminate a londra

Marzo 2008: tempo bigio, ancora freschetto, di quelli che ti fanno venire la voglia di restare a casa sotto le coperte; ricevo una mail che...

Visitiamo Londra in una settimana

Londra è per mio parere una città bellissima,per cui consiglio con tutto cuore di visitarla.Appena atterriamo all'areoporto di Gatwich...

shakespeare, my love

Shakespeare, my love

Sembra la sceneggiatura di un film... Premetto che cio che sto raccontando l'ho scritto alla fine di ogni giorno..Alla fine giudicate...

London, first time

Un viaggio di Ale, Memy e Paola Eccomi ... eccoci ... pronte per la nostra prima volta a Londra. Siamo Paola, che poi sarei io, Alessandra...

scozia self drive: castelli, whisky e fantasmi

Scozia self drive: castelli, whisky e fantasmi

Spazi sconfinati, campi di erica e colline vellutate.Spiagge abbaglianti, fiordi e scogliere frastagliate.Antiche leggende, manieri e...

turistipercaso.it

Consigli per una Londra non troppo expensive

Ciao a tutti eccomi tornata dai miei 5 giorni PIENI di Londra, città che ho amato e che mi ha lasciato non solo un bel ricordo ma anche la...

viaggiare è bello ma se ti regalano il viaggio di 2

Viaggiare è bello ma se ti regalano il viaggio di 2

Prosegue il nostro fantastico viaggio iniziato a Parigi. Alla Gare du Nord abbiamo preso l'Eurostar che in 2 ore e 20 minuti ci ha portato...

Tre giorni a Londra

Ciao a tutti, io e mio marito siamo stati a Londra per 3 giorni e volevo raccontarvi il percorso fatto.Siamo partiti con la ryanair alle...

Maggio a londra

Ciao ragazzi finalmente posso scrivere anche io un bel racconto di viaggio...Dopo aver passato notti insonni a leggere i vostri...Spero...

a londra passano con il rosso

A Londra passano con il rosso

30 MAGGIO 2008 VENERDI’, finalmente si parte!!!! Alle 6 del mattino ci troviamo all’aeroporto di Napoli mia moglie, i nostri due...

inter rail all'avventura

Inter rail all’avventura

L'avventura ha inizio! Chissà stanotte dove dormiremo, cosa faremo... Vabbè, "ci arrangiamo"! 22. 07. 1999 Modane (FRANCIA) Siamo appena...

londra: sentirsi al centro del mondo

Londra: sentirsi al centro del mondo

Qualche informazione pratica per rendere migliore la visita a Londra.Tralascio il cosa “vedere e cosa non vedere”, consiglio la lettura...

London is London

London is London! Un po’ di Londra in due giorni Il primo amore non si scorsa mai: poi, chiaramente, si cerca di vedere nuove spiagge e...