Londra: consigli e itinerari di viaggio

londra indimenticalbile

Londra indimenticalbile

Io (Anna) e la mia amica Bio siamo appena tornate da Londra, vi raccontiamo il nostro splendido viaggio giorno per giorno. Abbiamo...

turistipercaso.it

Londra per caso, consigli e miti da sfatare

Ciao! Siamo Benedetta, Cinzia e Patrizia e vi vogliamo raccontare il viaggio a Londra che abbiamo fatto dal 9 al 12 novembre 2008. Siccome...

usa west - 3.700 miglia on the road

USA WEST – 3.700 miglia on the road

Di Cinzia e Stefano Bettini Quest’anno il nostro viaggio “zaino in spalla” si trasforma in “on the road”, attraverso la bellezza...

cornovaglia e scozia 2008

CornovaGlia e Scozia 2008

Quest'estate decidiamo di visitare Londra, la Cornovaglia e le Highlands. Partenza il 10/8 con volo easyjet da Roma Cia a London Lgw ci...

I Fronzi a Londra

VENERDI’ 10 OTTOBRE Eccoci: è finalmente arrivato il giorno della partenza. Io e Ale partiamo per Londra con i miei genitori (compagni...

londra, qualche consiglio

Londra, qualche consiglio

Salve a tutti, non starò a scrivere nel dettaglio la mia vacanza ma cercherò di fornire qualche informazione utile a chi è intenzionato...

La mia Londra faidate Atto secondo

Il primo atto era finito nel settembre di 2 anni fa e l'ultimo giorno non avevamo fatto in tempo a fare una puntatina da Harrods, ancorchè...

Week-end nella magica londra

Alle 7,30 di sabato 11 ottobre 2008 parto da Milano Malpensa con un volo Easyjet diretto a Londra Gatwich per un week-end in una delle più...

sorprendente inghilterra

Sorprendente inghilterra

Il 21 agosto 2008 mio marito Paolo ed io – Antonella - siamo partiti per una vacanza itinerante di 20 giorni in Inghilterra (Wessex, ...

londra meravigliosa!!!!

Londra meravigliosa!!!!

Ciao a tutti sono partita martedì 7 ottobre da Milano Malpensa destinazione Londra!! Il Volo è stato bellissimo, appena arrivati...

Beautiful London 2

Ciao siamo quattro ragazzi Daniele, Silvia, Stefano e Claudia ... vogliamo raccontarvi del nostro viaggio a Londra, sperando di darvi...

londra in pratica 2

Londra in pratica 2

Consigli: Albergo prenotate dal sito dell'albergo stesso a cui potate fare richieste specifiche. I siti che raccolgono invec le...

turistipercaso.it

Londra risparmiare non e’ mai troppo

Buongiorno a tutti, ho letto e riletto tutti gli itinerari per non ripetermi, quindi mi dedichero' solo a cose veramente pratiche che ho...

scozia & irlanda... la magia!!!!

Scozia & Irlanda… La MAGIA!!!!

Io (Dario) e Marta alla scoperta della scozia e dell’Irlanda. Partenza dall’Aeroporto di Orio al Serio destinazione Glasgow, dove...

prima visita a londra, breve ma intensa

Prima visita a londra, breve ma intensa

Il carnevale di Notting Hill era il fine settimana precedente (dom. Per la famiglie, lun. Quello più stravagante) ma Londra è sempre un...

Londra, alcuni consigli 2

COME ARRIVARCI Numerose compagnie low cost propongono vantaggiose offerte, noi abbiamo viaggiato con la Ryan Air da Roma Ciampino....

mercati e musei di londra

Mercati e musei di londra

Son venuto qui perchè sono abituato a vivere a pieno le mie emozioni... "Prendo il libro fermo alla piega, mi rimetto alla sua...

Viaggio di Nozze IV parte: Londra

Viaggio di Nozze: IV parte 10 agosto – 15 agosto 2008 La quarta ed ultima meta della lunga luna di miele mia e di Valentina è Londra....

paesaggi e natura nelle terre alte scozzesi

Paesaggi e natura nelle Terre Alte scozzesi

Eccoci di ritorno dal tanto sospirato tour delle Terre Alte scozzesi. Io e il mio compagno abbiamo deciso per una romantica vacanza di...

turistipercaso.it

Il tour della scozia di giulio e serena

Eccomi di nuovo qui a raccontare il nostro viaggio estivo.Quest’anno, a causa del trasferimento di Giulio a Londra e del nostro mensile...