Londra: consigli e itinerari di viaggio

finalmente edimburgo

Finalmente Edimburgo

Anche quest’anno si parte per un viaggio di metà anno, destinazione Edimburgo! Il volo io e il Gianpy l’abbiamo prenotato su internet...

pasqua a londra con pancione

PASQUA A LONDRA con pancione

Partenza sabato 11 aprile ore 07.55 da Firenze con Meridiana per Londra (Gatwick) ed arrivo ore 09.00 (orario locale). Un avvertimento per...

Londra 3

A settembre non paghi delle vacanze appena trascorse, siamo andati in agenzia ed abbiamo acquistato i biglietti dell’aereo per Londra per...

londra very cheap!

Londra very cheap!

CIao a tutti! Eccomi qui per condividere con tutti i TPC la mia (e della mia dolce metà Titty + un'intrusa:mia cognata Michela!) ultima...

turistipercaso.it

Due settimane a Londra di e anche di più

DUE SETTIMANE A LONDRA Con il Dj Spesso Ciao a tutti Sono Marco (Dj Spesso) e curo la pagina “Londra – soluzioni economiche” qui su...

Londra shopping e mercatini

Partenza di buon'ora, alle 6 di mattina dall'aereoporto di Ciampino in Roma, volo Low Cost Ryan Air, arrivo alle ore 8 e 15 all'aereoporto...

londra meravigliosa 3

Londra meravigliosa 3

Partenza 28 marzo da Pescara per Londra(Stansted) ora13 30, arrivo 15 20 (ora Inglese); viaggio A/R 120 euro circa volo Ryanair, per 2...

5 gg. A Londra

DIARIO DI VIAGGIO DI LUCA E VALERIA (TARANTO) Mercoledì 11 marzo – Domenica 15 marzo 2009 1° giorno (mercoledì): Partenza da Bari...

un assaggio di londra

Un assaggio di Londra

Per il compleanno del mio compagno decisi di regalargli un "assaggio di Londra" Qualche mesetto in anticipo avevo cominciato a monitorare...

hello londra!

Hello londra!

Siamo partiti dall'aeroporto di orio al serio martedì 17 marzo con volo ryanair pagato 8 euro a testa andata e ritorno,non ci credevo...

turistipercaso.it

Inghilterra tra storia e leggenda

Il forte desiderio di evasione.La voglia di ritornare in un Paese in cui ho passato parte delle mie vacanze quando ero al liceo.E un...

londra hard rock museum

Londra Hard Rock museum

LONDRA, HARD ROCK CAFE' MUSEUM, IL MUSEO PIU' SCONOSCIUTO DELLA CITTA' I più assidui visitatoridell'Hard Rock Cafè, sono italiani. Un...

london sweet london

London Sweet London

Chi mi conosce lo sa, sono una vera e propria londomane...Praticamente è meglio che non si pronunci la parola Londra, altrimenti parto a...

9 giorni con i figli a londra

9 giorni con i figli a Londra

Salve a tutti ecco un nuovo racconto di viaggio su questa meravigliosa capitale.Vorrei condividere con voi la nostra esperienza per essere...

la gran bretagna di daniele somenzi

La Gran bretagna di Daniele Somenzi

Il volo della British midland, atterra a Londra Heathrow, la coincidenza per Manchester è immediato,dove poi prendo l'ultima coincidenza...

sensazioni of london

Sensazioni of london

Eccomi qua a scrivere queste poche righe che non vogliono essere il solito elenco delle giornate e delle visite fatte e non fatte che poi...

Gibilterra di Daniele Somenzi

Già da lontano, si vede che Gibilterra è piccolina, un'enclave inglese dentro alla Spagna, ma come sarà stato possibile che la Spagna...

londra cosmopolita

Londra cosmopolita

Di sicuro è tra le città più cosmopolita che abbia mai visto, paragonabile solo alla Grande Mela. In quel continuo viavai di gente puoi...

weekend lungo a edimburgo

Weekend lungo a edimburgo

La visita ad Edimburgo si e’ rivelata un successone, la consiglio caldamente a chiunque ami le capitali europee.Siamo partite in due, io...

snowfall in london

Snowfall in London

Avete presente la nevicata del secolo di lunedì 2 febbraio a Londra? Erano 18 anni che non nevicava così..Noi c’eravamo. Anche...