Londra: consigli e itinerari di viaggio

cornovaglia: un mondo magico

Cornovaglia: un mondo magico

Cornovaglia...Con un pizzico di Devon e una spruzzata di Somerset: consigli per un cocktail magico. I motivi per cui si sceglie la meta di...

londra e inghilterra del sud on the road

Londra e Inghilterra del Sud on the road

Ecco in breve il nostro itinerario in 8 giorni: 3 gg a Londra, poi in 5 gg. Con auto a noleggio Cambridge, castello di Warwick,...

londra per due..

Londra per due..

LONDRA PER DUE... A chi ci chiede com’è Londra non possiamo non rispondere > Abbiamo già visitato diverse città ma le sensazioni...

Da Treviso a Londra attraversando la Manica

Il 1. Agosto siamo partiti, mio marito, mia figlia di 12 anni ed io, da Treviso in macchina per raggiungere Londra. Di ritorno dalla...

Scozia on the road 15

18/7 Edimburgo Il nostro viaggio inizia all’aeroporto di Pisa dove arriviamo in ritardo a causa di un incidente in...

Meravigliosa Scozia

Trovo solo ora il tempo di scrivere il diario del nostro viaggio nella stupenda terra scozzese. Mi sono reso conto quanto sono stati utili...

magica londra!

Magica Londra!

VIAGGIO: Ryanair da Brescia a Stansted, pagato 120 euro a testa (prenotato in aprile). Eravamo io e il mio moroso e un'altra coppia...

londra, tra cultura e divertimento

Londra, tra cultura e divertimento

Londra, come tutti sanno, è una metropoli vibrante, dinamica, cosmopolita.Così ricca di musei, spettacoli, negozi e ristoranti che non...

i colori di londra

I colori di londra

Tre giorni a Lodra...Pochi forse, ma noi abbiamo girato molto e raccolto atmosfera. Breve e concisa per non annoiare sperando di essere...

7 giorni indimenticabili a LONDRA

Dati della vacanza: partenza: Lun 20 2009 ritorno: Lun 27 2009 Partecipanti: Peppe, Lia, Mauro, Maria, Angela, Alberto, Maria Luisa,...

splendida ed emozionante cornovaglia

Splendida ed emozionante Cornovaglia

Itinerario da Londra alla Cornovaglia, toccando anche Wiltshire, Devon e Somerset.Un viaggio che ci ha regalato splendidi momenti e grandi...

tra dinosauri,megaliti,falesie e terme ii parte

Tra dinosauri,megaliti,falesie e terme II parte

Un viaggio per tutte le età...II PARTE: qualche nota tecnica Guarda le foto su ...

tra dinosauri, megaliti, falesie e terme

Tra dinosauri, megaliti, falesie e terme

Un viaggio per tutte le età...I PARTE: Diario PROTAGONISTI: i cugini per caso AMEDEO (9 anni) e FRANCESCA (un bel po’ di +...) Le...

tra citta’ e laghi della gran bretagna

Tra citta’ e laghi della gran bretagna

Domenica 10 agosto 2008 Caricata la nostra 407 SW, verso le 4.00 del mattino siamo partiti da Padova. Colazione prima di Aosta e poi...

Londra senza metro e …..

Il viaggio a Londra è stato uno dei più movimentati e comici che abbiamo mai fatto.Meditato da tempo, il 10/06/2009 mia moglie ed io ci...

Londra con la famiglia

Dati della vacanza: partenza: 27 Giugno 2009 ritorno: 01 Luglio 2009 Spesa: 1500 € tutto compreso.Partecipanti: Marco, Francesca,...

Mind the gap! 4

Quattro giorni a spasso per Londra! Approfittiamo di una mega offerta di Lufthansa che a febbraio lancia la tratta Milano Malpensa –...

mini break a londra, a piedi!!!

Mini break a londra, a piedi!!!

09/06/09 Monia, Luci e Stefi alla volta di Londra! Dall'aeroporto di Bergamo prendiamo il volo per Stansted delle 17,20.Chiedendo ad un...

londra, consigli per l'uso

LONDRA, consigli per l’uso

Prenoto x Londra in agenzia pagando 350 a persona (io e la mia ragazza), ma prenotando on line si può risparmiare fino a 100 euro a...

turistipercaso.it

Emanuela e Davide in diretta da…..LONDRA

I protagonisti di questo viaggio sono una giovane donna di soli 39 anni e un giovane ometto di 31, che oltre a condividere il frigorifero,...