Londra: consigli e itinerari di viaggio

Un giorno a Londra

Un giorno a Londra 24 dicembre 2007 Eccomi qui, vigilia di natale in giro per Londra ed ora mi fermo un po' perche ho voglia di raccontare...

londra: 12mila passi al giorno

LONDRA: 12Mila passi al giorno

Marzo 2009: Prenotiamo il volo con British airways da Bologna a prezzo molto conveniente.Aprile 2009: Prenotiamo un appartamento per 7...

Una giornata londinese

Quest'anno, per il suo compleanno, Fabrizio decide di farsi un regalo e di fare una bellissima sorpresa anche a me! Un biglietto di andata...

Welcome to my London di 4 giorni

Devo fare una premessa, lo scopo del viaggio era far conoscere ai miei genitori la città che, ormai 15 anni fa, mi ha ospitata, come...

cucina “tipica” del south england

Cucina “tipica” del South England

Cibo e locali: Wokmania è uno stanzone nero con arredamento funereo (che magari qualcuno chiama fusion) dove all’entrata una signorina...

turistipercaso.it

Un sud inghilterra full english

“Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un...

londra in un weekend 2

Londra in un weekend 2

VENERDI’ 9 OTTOBRE 2009 Un weekend a Londra con il mio ragazzo (è la terza volta che ci vado, ma è sempre bella...). Prenoto un volo...

Lyn

Vento, castelli e nuvole: Galles e Inghilterra

1° giorno -. LONDRA Arriviamo a Londra a metà pomeriggio. L’aeroporto di Heatrow, dove siamo atterrati noi, dista tre quarti d’ora...

5 giorni di sole a londra

5 giorni di sole a Londra

Approfittando di un’offerta Ryanair io e il mio ragazzo abbiamo preso un volo a 140 euro a/r in due con un bagaglio da imbarcare per i...

nella terra di braveheart

Nella terra di “braveheart”

1°GIORNO Per festeggiare il compleanno del mio compagno (e la sua imminente meritata laurea) decido di regalargli il viaggio che sogna da...

turistipercaso.it

Londra per tutti i gusti

A distanza di 9 anni torniamo a Londra, per pochi giorni, con un preciso scopo: andare a “caccia” di mercatini antiquari! Avendo già...

edimburgo

Edimburgo

Approfittando della tratta diretta ryanair Bologna Edimburgo, ho trascorso 3 belle giornate in questa città stupenda, in cui ho studiato...

August in London

Finalmente si parte per... Londra! Era da un bel po’ di tempo che Gabry voleva vedere questa meravigliosa città! La prima cosa che...

tra gabbiani e pecore

Tra gabbiani e pecore

La Scozia è stata una meta da sempre ambita da me e dal mio ragazzo. Purtroppo i costi spesso esosi della biglietteria aerea hanno spesso...

La nostra Scozia

E’ fatta, si va in Scozia! Dopo vari tentennamenti, non di certo dovuti alla bellezza del territorio scozzese, i primi di luglio...

turistipercaso.it

16 giorni in gran bretagna “copiatelo”

Consigli per il viaggio: il modo migliore per effettuare pagamenti nel regno unito e' il bancomat, zero commissioni, cambio reale del...

finalmente londra! 3

Finalmente Londra! 3

Abbiamo deciso così “sui due piedi” di passare qualche giorno a Londra. Per la verità io c’ero già stata, ma erano anni che...

inghilterra: sulle tracce dei templari

Inghilterra: sulle tracce dei Templari

Proverò a descrivere questo viaggio on the road, breve ma sicuramente intenso e ricco di emozioni. Eviterò i cenni storici per fermarmi...

londra 2008

Londra 2008

Ritornavo a Londra nuovamente in vacanza dopo sette anni sbalordendo i miei genitori e gli amici che ancora una volta mi dicevano che cosa...

giringiro scotland

Giringiro Scotland

Sabato 08.08 Arriviamo a Glasgow alle 13.10, all'aeroporto ci prende la navetta gratuita dell'autonoleggio, che ci porta in agenzia per...