Londra: consigli e itinerari di viaggio

guida per il perfetto viaggiatore indipendente: la preparazione

Guida per il perfetto viaggiatore indipendente: la preparazione

Una miniguida della viaggiatrice solitaria e fotografa umanitaria Raffaella Milandri. PREPARAZIONE AL VIAGGIO FAI DA TE ALL'ESTERO:...

Pasqua a Londra

Che fare per Pasqua? Io e Matteo deciamo di partire alla scoperta di una nuova capitale e questa volta la scelta cade su Londra. Premetto...

Sua maestà Londra

Ed ecco a voi…Sua Mastà Londra! Beh, che dire, Londra non può che presentarsi ai nostri occhi come una vera e propria Regina, non solo...

londra... mind the gap 2

Londra… Mind the Gap 2

Questa meta è stata decisa per puro caso in un freddo pomeriggio domenicale di novembre sorseggiando una tazza di the e girovagando nel...

voglia ancora di londra

Voglia ancora di Londra

Salve amici di tpc, a distanza di 1 anno e qualche mese, decidiamo io, mio marito Emiliano e mio figlio Brian di tornare nella capitale di...

turistipercaso.it

Sette ragazze a Londra per un weekend

La mia quarta volta a Londra, ancora per un weekend, questa volta siamo sette ragazze, alcune veterane e alcune alla prima visita nella...

uk in november

UK in November

Vi racconterò di un viaggio bellissimo, fuori stagione, ma con la fortuna dalla nostra parte, perchè il tempo è stato ottimo, anche se...

London is beautiful!

Il tanto agognato weekend nella capitale inglese e' finalmente stato organizzato! Partenza sabato mattina, ritorno domenica sera con...

londra io e te

Londra io e te

E' stata una'idea bellissima!! Volo Ryanair delle 6.30 da Rm Ciampino. Solo bagaglio a mano!! Arrivo a Stanstead e di corsa a EARL'S COURT...

a spasso tre giorni per la frizzante london

A spasso tre giorni per la “frizzante” London

Volo ryanair parma-stansted, qui prendiamo lo stansted express (treno) con biglietti acquistati sull'aereo a 27 euro (A/R aperto) che ci...

viaggio in scozia: le highlands occidentali.

Viaggio in Scozia: le Highlands occidentali.

Primo giorno. Partiamo con volo super economico Ryanair (soli 24€ in due!!) da Bologna in mattinata, destinazione Edinburgo; arriviamo...

appunti di sopravvivenza per il docente in gita

Appunti di sopravvivenza per il docente in gita

2 GIORNI A LONDRA CON 15 ADOLESCENTI AL SEGUITO VERY TRADITIONAL TOUR IN LONDON: 1° giorno: - Arrive London, Victoria Train Station -...

londra e dintorni con i ragazzi

Londra e dintorni con i ragazzi

Quale destinazione scegliere per una vacanza memorabile per mio figlio, Giulio di 14 anni e per la figlia del mio compagno, Giulia di 13...

fine gennaio a londra

Fine Gennaio a Londra

Qualche informazione pratica per chi si reca a Londra per qualche giorno.Il nostro volo Easy Jet atterra a Stansted alle 21,30 e da qui,...

londra a sorpresa

Londra a sorpresa

Avevamo sempre snobbato la visita di Londra, forse troppo scontata perché stravista in tv, che sembrava quasi esserci già stati. Fino a...

Week end Londra

LONDRA 15/18 GENNAIO Regalo di compleanno per mio marito un weekend a Londra. Prenoto un volo Ryanair per il giorno 15 gennaio 2010 con...

viaggio tra bellezza e mistero..

Viaggio tra bellezza e mistero..

Anche quest'anno con gli studenti e gli amici della nostra scuola siamo pronti a partire, meta: la Scozia. Appuntamento all'alba, si...

Yes we London..

Venerdì 29 Gennaio TORINO-LONDRA 07.00 p.M. Ora italiana. La ciurma si raduna all'aeroporto di Torino Caselle. Destinazione: London. Il...

londra è magnifica!

Londra è magnifica!

Ciao a tutti! Sono qui per raccontarvi i nostri 4 giorni trascorsi a Londra.Siamo partiti in 2 con la Lufthansa: partenza mercoledì...

London calling 6

Felix e Francy due fidanzati a spasso per il mondo.Prenotiamo by expedia, volo + albergo 350 euro a testa, per tre notti in un quattro...