Locronan: consigli e itinerari di viaggio

la bretagna in inverno

La Bretagna in inverno

Quest’anno, la voglia di partire era veramente tanta perché era più di un anno che io e mio marito Luca non ci concedevamo una vacanza...

in giro per la francia...

In giro per la Francia…

GIORNO 1: Torino-Lione 314km Purtroppo il tempo non è dei migliori motivo per cui dobbiamo rinunciare alla nostra prima tappa, il...

un'allegra famiglia in bretagna e normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia Scrivere questo diario può sembrare stavolta una cosa superflua perché di itinerari su...

normandia e alta bretagna, un viaggio tra natura e storia

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri).In questo...

agosto 2009 francia: in camper verso la bretagna

Agosto 2009 francia: in camper verso la bretagna

Lavanda, erica, falesie e oceano. Il colore e' predominante in questo viaggio Statistiche e note : 4950 km. In camper in 22 giorni. Altri...

turistipercaso.it

Bretagne:le bout du monde

Si puo’ dire che sono rientrata ieri e immediatamente ho voglia di scrivervi.La scelta questa volta e’ caduta sulla Bretagna.Era da...

bretagna 2007

Bretagna 2007

BRETAGNA 2007 dal 23 luglio al 6 agosto La penisola e le sue isole.Una parte di mondo... un mondo a parteTIPO DI VACANZA:...

bretagna - cornovaglia

Bretagna – Cornovaglia

Destinazione: Costa orientale e meridionale della Bretagna, Cornovaglia (francese) compresa, più una breve puntata...