Lisbona: consigli e itinerari di viaggio

da lisbona a santiago de compostela, un viaggio tanto atteso

Da Lisbona a Santiago de Compostela, un viaggio tanto atteso

Siamo tornati.25.04.2013Viaggio molto intenso, ricco di tappe e di svegliate direi lavorative, fortuna che c’erano le colazioni...

lisbona, l’alentejo e il sud del portogallo
Buk

Lisbona, l’Alentejo e il sud del Portogallo

L’idea di visitare Lisbona e il Portogallo nasce da una passione sconsiderata nata recentemente verso uno degli scrittori più...

compleanno a lisbona

Compleanno a Lisbona

Da alcuni anni ho preso la decisione di festeggiare il mio compleanno con un viaggio. Quest'anno ho scelto di andare a Lisbona e a...

capodanno in portogallo

Capodanno in Portogallo

FROM TORINO TO PORTUGAL Meta dell’ultimo anno secondo i Maya: Portugal! Dopo aver spulciato varie mete e vari possibili itinerari...

quattro giorni a lisbona

Quattro giorni a Lisbona

Lisbona, dal 16 al 19 febbraio 2013; Spesa totale: circa 350 euro a testa. Parcheggio auto al travelparking ore 5.30 del 16/2/13, ritiro...

fuga a lisbona

Fuga a Lisbona

Finalmente si parte! Era da tempo che desideravo vedere Lisbona... con la mia ragazza naturalmente.Partenza sabato 23 febbraio con easyjet...

portogallo, aspettaci

Portogallo, aspettaci

Il viaggio che vi andiamo a raccontare è stato lungamente programmato e allo stesso tempo rimandato, tanto che pareva non essere mai il...

tour tutto portoghese

Tour tutto portoghese

considerazioni Prima di entrate nel dettaglio del nostro viaggio voglio descrivervi le sensazioni che mi sono portata a casa. I portoghesi...

un viaggio a lisbona e sintra

Un viaggio a Lisbona e Sintra

1 giorno Mercoledì 22/8/12 Io e i miei genitori avevamo da tempo pianificato di fare un viaggio a Lisbona e a Sintra, poichè eravamo...

una magnifica lisbona

Una magnifica Lisbona

Eccoci pronti alla partenza per Lisbona, volo da MI/MXP Easyjet prenotato con largo anticipo, A/R 125,00€ a coppia. Arriviamo a Lisbona...

lisbona, tutto quello che è utile sapere

Lisbona, tutto quello che è utile sapere

Proseguiamo la serie delle visite alle capitali europee, sempre insieme agli inseparabili amici Giuli e Mimmo. Dopo Parigi, Londra e...

lisbona, il viaggio del capitano...

Lisbona, il viaggio del Capitano…

Inizio col presentarmi: il mio nome è Francesco, ma "Capitano" è il modo con cui mi chiama un carissimo amico.Come tutti i viaggi che ho...

viaggio di nozze in portogallo, da nord a sud

Viaggio di nozze in Portogallo, da nord a sud

Sarà anche una meta poco convenzionale per un viaggio di nozze, ma vi assicuro che il Portogallo è una nazione meravigliosa, e mi è...

lisbona e la deliziosa sintra

Lisbona e la deliziosa Sintra

Venerdì 26 marzo La partenza è prevista alle ore 11:00 dall’Aeroporto di Fiumicino con il volo Easy Jet EZY 2977 delle ore 11:00. In...

portogallo on the road 5

Portogallo on the road 5

Ecco un breve racconto del nostro ultimo viaggio nel magnifico Portogallo! Abbiamo volato con la TAP da Venezia a Lisbona, biglietti presi...

lisbona... di ilaria e ivan

Lisbona… di Ilaria e Ivan

Decidiamo di visitare Lisbona in una veloce vacanzina “estiva” di 2 giorni. Comodissimo il volo Easyjet che parte da Malpensa alle 18 e...

portogallo in dieci giorni

Portogallo in dieci giorni

Tre anni fa facemmo una bellissima vacanza nell’Irlanda del sud “on the road”. Nello stesso catalogo la pagina successiva...

lisbona e dintorni

Lisbona e dintorni

Quest'anno ci organizziamo per tempo, ad aprile acquistiamo i biglietti aerei per il viaggio di agosto: destinazione Lisbona (volo diretto...

portogallo da nord a sud… on the road

Portogallo da nord a sud… on the road

Per motivi economici e logistici (5 persone), decidiamo che forse l’opzione Portogallo in auto piuttosto che in aereo+auto noleggiata...

lisbona e algarve

Lisbona e Algarve

15 Agosto - arrivo a Lisbona Siamo in due e prenotiamo un mese prima aereo e macchina a noleggio tramite Ryanair, mentre per gli alloggi ci...