Lisbona: consigli e itinerari di viaggio

fly, rail & drive in portogallo

Fly, rail & drive in Portogallo

...Lisbona, Porto, Braga, Guimares, Lamego, Cohimbra, Batalha, Nazarè Sintra, Pria das Macas, Cabo da Roca, Cascais, Sesimbra, Cabo...

ericeira una volta

Ericeira una volta

Se nel 2010 (http://turistipercaso.it/portogallo/59181/obrigadissimi-in-portogallo.html) la partenza verso il Portogallo si portava con sé...

lisbona e dintorni 3

Lisbona e dintorni 3

Cari amici di Turisti per Caso, questo è il resoconto del nostro viaggio di 5 giorni a Lisbona, in una settimana di metà settembre calda...

portogallo on the road 8

Portogallo on the road 8

Dodici giorni circa in viaggio per il Portogallo, toccando pressochè tutte le zone eccetto l'Algarve. Cercherò di fare un diario pratico,...

e poi arriva lisbona

E poi arriva Lisbona

Si va in Portogallo, alla ricerca di non so cosa, tornati a casa con tantissima Saudade de Lisboa. Dopo numerosi viaggi in Spagna, io e il...

due cuori e una moto in giro per il portogallo

Due cuori e una moto in giro per il Portogallo

30 maggio 2013: Porretta Terme - Genova - Barcellona Anche quest'anno è arrivato il momento delle vacanze estive e, come già avevamo...

lisbona e porto in una settimana

Lisbona e Porto in una settimana

Partenza da Torino il 6 agosto, volo con scalo a Francoforte e destinazione Lisbona.Arriviamo nel pomeriggio e appena usciti dall'aeroporto...

portugao meravigliao

Portugao Meravigliao

15-16 LUGLIO: PORTO Partenza da Milano con volo Ryanair (in ritardo di un’ora per nebbia a Porto… incredibile ma vero, purtroppo). ...

portogallo... solo alcuni consigli

Portogallo… solo alcuni consigli

Vacanza-tour in Portogallo, famiglia di tre adulti, viaggio Ryanair (Bergamo-Porto)+ rent-a-car (Alamo-Europcar). Itinerario:...

vacanze estive in portogallo

Vacanze estive in Portogallo

Quest’anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze estive in Portogallo. Prenotato il volo Ryanair Milano-Porto ad euro 68,00 a/r a...

portogallo... che scoperta! 3

Portogallo… che scoperta! 3

Volo Ryanair Bologna/Porto, 50 € a testa a/r.Mercoledì 29/05/2013 Partenza da Bologna per Porto con volo Ryanair. Appena arrivati...

cinque ragazze alla scoperta di lisbona tra fado, pasteis e tram gialli

Cinque ragazze alla scoperta di Lisbona tra fado, pasteis e tram gialli

Dove andiamo quest’anno? Sdraiate sui lettini in spiaggia, sotto un sole cocente di un sabato di luglio decidiamo che quest’anno la...

Syusy e Patrizio
tutti pazzi per le capitali

Tutti pazzi per le capitali

Il numero di agosto di Turistipercaso Magazine è in edicola e ci accompagna in un bel grand tour delle capitali europee. Chi l'ha detto...

fatima e lisbona

Fatima e Lisbona

Progressivo insabbiamento, specie dopo il terremoto del 1755, l'ha collegata alla terraferma. Costruita nel 1515 grazie alla visione...

portogallo: info a caso

Portogallo: info a caso

Dal 3 all’11 luglio 2013 io e la mia compagna abbiamo visitato i seguenti luoghi:04/07 – Lisbona (Alfama, Baixa, Chiado05/07 –...

lisbona e dintorni 2

Lisbona e dintorni 2

Informazioni generali Il Portogallo è un Paese facile per viaggiare. Durante la nostra permanenza non abbiamo trovato alcun tipo di...

portogallo in automobile, alla scoperta delle meraviglie lusitane

Portogallo in automobile, alla scoperta delle meraviglie lusitane

Viaggio in Portogallo 'su strada', per scoprire le meraviglie del paese Lunedì 3Partenza da Malpensa con volo Easyjet. Abbiamo...

weekend per sole donne alla scoperta di lisbona

Weekend per sole donne alla scoperta di Lisbona

Partiamo domenica 19 maggio dall’aeroporto di Torino con volo di linea TAP acquistato due mesi prima al prezzo di 108 euro a testa. Il...

viaggio a lisbona 2

Viaggio a Lisbona 2

Lisbona, una città incantevole, al di fuori degli schemi classici delle città europee. Moderna ed antica sembra che il tempo si sia...

on the road in portogallo

On the road in Portogallo

DIARIO DI VIAGGIO FLY & DRIVE IN PORTOGALLO 1 – 5 MAGGIO 2013VOLO: Ryainair Bologna – Porto e ritorno per un totale di 300,00€...