Lisbona: consigli e itinerari di viaggio

vacanza portoghese

Vacanza portoghese

La decisione di fare qualche giorno di vacanza, quest'anno mia moglie ed io la prendiamo all'improvviso. Inoltre mi viene data carta bianca...

turistipercaso.it

Portogallo on the road, con piccole deviazioni spagnole

È l’estate 2010. Mi sono trasferito temporaneamente in Portogallo nell’ambito di un programma Europeo di scambio ricercatori tra...

quattro giorni a lisbona 2

Quattro giorni a Lisbona 2

Ancora quattro giorni a disposizione, ed è la volta che scelgo di visitare Lisbona, la capitale del Portogallo. Siamo in tre persone e...

Portogallo magico

Sulla scia del viaggione negli States dell’anno scorso, decidiamo di concederci quest’anno una destinazione più economica e così…...

turistipercaso.it

Lisboa e la cortese disponibilità dei suoi abitanti

La città scelta per il primo viaggio dell’anno è Lisbona. Non so perché ma da sempre nutro un’innata simpatia e interesse per...

turistipercaso.it

Portogallo on the road di and relax

PRIMA SETTIMANA Partenza: Milano - PortoPartiamo da Malpensa io, il mio ragazzo e un’altra coppia di amici. Volo su Porto TAP delle ore...

lisbona, non ti immaginavo così

Lisbona, non ti immaginavo così

Lisbona, una meta che da tanto attendevo... che da tanto mi intrigava e incuriosiva... e così finalmente arriva il 14 dicembre 2013 e alle...

weekend a lisbona e sintra

Weekend a Lisbona e Sintra

Ci alziamo quando è ancora praticamente notte e, come ormai d'abitudine, lasciamo l'auto al comodo jet Park di Malpensa. Il volo per...

l'elegante decadenza di lisbona

L’elegante decadenza di Lisbona

Partiamo di martedì da Malpensa diretti all'aeroporto internazionale di Lisbona. Atterriamo in perfetto orario e subito ci accorgiamo...

andar per castelli in portogallo

Andar per castelli in Portogallo

Era già dall'anno scorso che pensavamo di visitare il Portogallo, avevamo sempre rimandato a causa del costo del biglietto aereo non...

fly, rail & drive in portogallo

Fly, rail & drive in Portogallo

...Lisbona, Porto, Braga, Guimares, Lamego, Cohimbra, Batalha, Nazarè Sintra, Pria das Macas, Cabo da Roca, Cascais, Sesimbra, Cabo...

ericeira una volta

Ericeira una volta

Se nel 2010 (http://turistipercaso.it/portogallo/59181/obrigadissimi-in-portogallo.html) la partenza verso il Portogallo si portava con sé...

lisbona e dintorni 3

Lisbona e dintorni 3

Cari amici di Turisti per Caso, questo è il resoconto del nostro viaggio di 5 giorni a Lisbona, in una settimana di metà settembre calda...

portogallo on the road 8

Portogallo on the road 8

Dodici giorni circa in viaggio per il Portogallo, toccando pressochè tutte le zone eccetto l'Algarve. Cercherò di fare un diario pratico,...

e poi arriva lisbona

E poi arriva Lisbona

Si va in Portogallo, alla ricerca di non so cosa, tornati a casa con tantissima Saudade de Lisboa. Dopo numerosi viaggi in Spagna, io e il...

due cuori e una moto in giro per il portogallo

Due cuori e una moto in giro per il Portogallo

30 maggio 2013: Porretta Terme - Genova - Barcellona Anche quest'anno è arrivato il momento delle vacanze estive e, come già avevamo...

lisbona e porto in una settimana

Lisbona e Porto in una settimana

Partenza da Torino il 6 agosto, volo con scalo a Francoforte e destinazione Lisbona.Arriviamo nel pomeriggio e appena usciti dall'aeroporto...

portugao meravigliao

Portugao Meravigliao

15-16 LUGLIO: PORTO Partenza da Milano con volo Ryanair (in ritardo di un’ora per nebbia a Porto… incredibile ma vero, purtroppo). ...

portogallo... solo alcuni consigli

Portogallo… solo alcuni consigli

Vacanza-tour in Portogallo, famiglia di tre adulti, viaggio Ryanair (Bergamo-Porto)+ rent-a-car (Alamo-Europcar). Itinerario:...

vacanze estive in portogallo

Vacanze estive in Portogallo

Quest’anno abbiamo deciso di passare le nostre vacanze estive in Portogallo. Prenotato il volo Ryanair Milano-Porto ad euro 68,00 a/r a...