Líndos: consigli e itinerari di viaggio

su e giu per rodi

Su e giu per rodi

La mia ragazza ed io siamo partiti domenica 5 agosto dall’aeroporto Catullo di Verona con la compagnia Livingstone, destinazione Hotel...

rodi on the road 2

Rodi on the road 2

Destinazione era Rodi Citta', Africa Hotel...Al centro di rodi! siamo arrivati sabato alle 22.00 e appena saliti in camera super doccia e...

rodi a fine giugno

Rodi a fine giugno

Dal 25 giugno al 2 luglio 2007 io(Irene), Bruno e Francy (anni 12) abbiamo trascorso una settimana di vacanza a Rodi usufruendo di un Last...

rodi: tra turismo e tradizione
JEN

RODI: tra turismo e tradizione

La scelta di Rodi è capitata per caso.Avevamo l’opportunità di prendere un lastminute per un soggiorno mezza pensione a Kolimbia e...

rodi, myrina beach e dintorni

Rodi, Myrina Beach e dintorni

Ciao ragazzi, visto che questo è il primo diario che scrivo mi presento subito: sono tonibac e con mio moroso mike siamo appena tornati da...

15 splendidi giorni tra rodi e kos

In una gelida serata di fine gennaio io e Kikka ci troviamo a fantasticare sulle prossime ferie estive...Cosi,quasi in...

rodi: delusione oppure no?

Rodi: delusione oppure no?

Di solito scrivere i resoconti di viaggio è per me un compito facile, le parole fluiscono da sole insieme ai ricordi...Ma stavolta è un...

rodi senza infamia e senza lode

Rodi “senza infamia e senza lode”

Coppia di ultraquarantenni con figlio di 12 anni, con un bagaglio di esperienze derivato da svariati viaggi per il mondo, ci siamo decisi a...

rodi: la costa est

Rodi: la costa est

Rodi è un’isola abbastanza estesa, molto a sud (40 km dalla Turchia) e quindi calda (ma il vento soffia spessissimo), piena di storia (e...

rodi agosto 2006

Rodi agosto 2006

Ho fatto un viaggio con la Columbus al “Paradise Village” a Rodi Il villaggio ha una bella struttura ,con tante piscine di acqua salata...

rodi 3

Rodi 3

Eccoci ad un altro resoconto di viaggio.Destinazione Rodi- località Ixia – Rodos palace hotel Siamo partiti da malpensa il 23 e siamo...

quindici giorni in grecia le isole di rodi e kar

Quindici giorni in Grecia Le isole di Rodi e Kar

Con seicento euro a persona, io e silvia ci siamo aggiudicati il volo per Rodi, una “splendida” Hyundai Getz verde pistacchio (o...

in viaggio nel dodecaneso

In Viaggio nel Dodecaneso

- settembre 2005 - ”Viaggiano i Viandanti, Viaggiano i Perdenti più adatti ai mutamenti Viaggia sua Santità, viaggiano ansie nuove...

sesso e religione da rodi a ibiza

Sesso e religione da rodi a ibiza

SESSO E RELIGIONE DA RODI A IBIZA Un Mediterraneo inedito, fra tradizione, culto e trasgressione Molti turisti europei, in particolare...

i mille volti di rodi

I mille volti di Rodi

Le città Rodi Descrivere Rodi è quasi impossibile. Questa città infatti ha il potere di sembrare sempre diversa a seconda degli occhi di...

rodi, in lungo e in largo di prima parte

Rodi, in lungo e in largo di prima parte

10/24 Agosto 2002 1.514 km. Percorsi con sede fissa 10/11 Agosto 2002 - Partenza, Petaloudes, Kameiros, Skala Kamirou, Kalavarda.Piove,...

rodi

Rodi

Partenza da Fiumicino (ROMA)e arrivo a Rodi dopo uno scalo ad Atene.All'aereoporto abbiamo nolleggiato un'auto e siamo andati nel...