La Valletta: consigli e itinerari di viaggio

malta, avventura di metà agosto

Malta, avventura di metà agosto

Io e il mio ragazzo siamo partiti da Milano-Bergamo in direzione aereoporto di Luqa a Malta il 14 agosto organizzando le tappe del viaggio,...

alla scoperta di malta e gozo

Alla scoperta di Malta e Gozo

20-27 aprile 2014DIARIO DI VIAGGIOMALTA“A zonzo nella terra dei Templari” Solitamente il viaggio non è solo occasione di conoscenza e...

malta, quell'isola sconosciuta a molti

Malta, quell’isola sconosciuta a molti

Con un’ incredibile voglia di scappare per qualche giorno, portafogli scarso per farsi una vacanza in qualche paradiso tropicale, i miei...

quattro giorni a malta

Quattro giorni a MALTA

Partiamo un po' a sorpresa, complice un volo Rynair a 186 €. Non ci pensiamo due volte, dal primo al quattro agosto siamo a Malta....

malta, malta e...malta!

Malta, Malta e…MALTA!

Ciao a tutti, sono appena tornato da una splendida settimana passata a Malta e voglio condividere con voi la mia esperienza sperando di...

fine settembre - inizio ottobre 2012: malta gozo e comino

Fine settembre – Inizio ottobre 2012: Malta Gozo e Comino

Non avendo potuto fare vacanze durante l'estate, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per ottobre a Malta. Partendo da Pisa con un volo...

a malta d'inverno

A Malta d’inverno

È ancora inverno a Pordenone, ma vogliamo farci un giro e cerchiamo un posto dove rilassarci per 8 giorni: trovato! Con Lasminute a Malta...

malta... che bellissima scoperta

Malta… che bellissima scoperta

Come al solito le vacanze sono una scelta sofferta, ma il fatto di avere quest'anno le ferie in pieno agosto (ahimè...) e il fatto, non...

sconosciuta e meravigliosa malta

Sconosciuta e meravigliosa Malta

Partiamo dalla nostra amata cittadina lunedi 5 settembre, intorno alle ore otto. Grazie a Valentina che ci regala un passaggio fino a...

5 itinerari a malta

5 itinerari a Malta

5 ITINERARI PER MALTA Cari amici,dopo Monaco di Baviera in Giugno….facciamo un capatina al mare a Settembre….ci ricarichiamo prima...

viaggio a malta

Viaggio a Malta

Primo giorno: Il nostro viaggio inizia a Roma. Per arrivare nell'isola di Malta abbiamo scelto la compagnia nazionale italiana Alitalia:...

in vacanza a malta!

In vacanza a Malta!

Racconto vacanza nell’arcipelago di Malta Siamo partiti domenica 21 agosto 2011 da Milano Linate con il volo Air Malta delle ore 21.20....

malta 3 anni dopo

Malta 3 anni dopo

Quest’estate partiamo alla volta di Malta, meta già visitata da Simone 3 anni fa, mentre per me è la prima volta. Malta è un luogo che...

vivere malta in 7 giorni!

Vivere Malta in 7 giorni!

Siamo 4 ragazzi di cui tre studenti ed una lavoratrice ed in base a ciò abbiamo cercato una meta che non fosse troppo dispendiosa. Alla...

malta sole, mare e storia

Malta sole, mare e storia

Anche quest’anno sono tornata a Malta con marito e figlia adolescente e, chi mi conosce bene, sa che raramente torno nello stesso posto...

malta notizie utili

Malta notizie utili

Non è affatto vero che si debba tornare sempre e necessariamente a Valletta e cambiare il bus per andare a visitare due località diverse....

malta... la calda!

Malta… la calda!

Premetto, anche questa volta, che mia moglie ed io siamo viaggiatori non giovanissimi e i nostri giudizi sono adeguati…. Dopo le fatiche...

malta a dicembre in maniche corte

Malta a dicembre in maniche corte

Ciao Viaggiatori, sono di nuovo qui a recensire il nostro ultimo viaggetto. Equipaggio: Ci (32), Mari (4,5), Matteo (5 mesi) e il...

malta d'inverno, clima mite e buoni prezzi

Malta d’inverno, clima mite e buoni prezzi

Vediamo ottimi prezzi della Ryanair, e bassi prezzi per buoni alberghi a Malta, merito della bassa stagione (metà Dicembre), infatti...

malta piacevole sorpresa

Malta piacevole sorpresa

Quest’anno le vacanze di dicembre per noi, Luca e Mariarosa, sono brevi, pochi giorni. Pensiamo ad una città europea per la nostra...