Kusadasi: consigli e itinerari di viaggio

dalla turchia alla grecia: efeso, pammukale, ayvalik, lesvos

Dalla Turchia alla Grecia: Efeso, Pammukale, Ayvalik, Lesvos

20-8-2013 Voliamo da Bergamo con volo Pegasus con scalo a istanbul per arrivare a izmir alle 21,15. Ad aspettarci puntualissimo un...

turchia, portami via 2

Turchia, portami via 2

Sebbene la Turchia fosse nei miei pensieri da tempo è stata la nuova rotta della Pegasus Airlines da Bologna a Istanbul a convincermi che...

turchia, portami via

Turchia, portami via

la mia turchia

La mia Turchia

Mi ero innamorato di Yasmine. Aveva braccia sottili, che ricordavano le torri affusolate che circondavano i luoghi di preghiera del suo...

turchia ciok gusel

Turchia ciok gusel

Partecipanti: Bosforo, SuperGillo, Macxs, The Princess of Naples, Occhi di gatto and The Queen of beer.Date : 08/08/2009 al 24/08/2009...

con un piede in asia

Con un piede in Asia

Istanbul round trip 17 gg 13 giugno – 29 giugno 2007. Volo Alitalia Bologna – Roma – Istanbul: 228,25 € A/R, prenotato con meno di...

turchia: dall'hammam al manicomio

Turchia: dall’hammam al manicomio

Dalla grecia alla turchia: ...Ci eravamo lasciati sul minuscolo traghetto da Samos verso Kusadasi...La nostra porta per l’ASIA, non una...