Ko Chang: consigli e itinerari di viaggio

appunti di viaggio: thailandia in dicembre - ko chang, ayutthaya e bangkok

Appunti di viaggio: Thailandia in dicembre – Ko chang, Ayutthaya e Bangkok

Il volo è il nuovo diretto di Airitaly -10 ore no stop da Malpensa a Bangkok. All'aeroporto all’uscita 3 del piano arrivi ci attende...

cambogia, la terra del sorriso

Cambogia, la terra del sorriso

Il mio viaggio inizia il 7 agosto 2017, con Giovanni il mio ragazzo e una coppia di amici. Partiamo da Roma con la Quatar Airlines,...

thailandia laos e 3  isole

Thailandia Laos e 3 isole

Thailandia,3 isole,Laos,un viaggio mille facce,mille mezzi.Aereo,Bus,taxi,limousine pedicus carcantibus,bicicletta,scale...

agosto, bangkok nord e ko chang

Agosto, bangkok nord e ko chang

Ho sognato a lungo questo viaggio, l’ho talmente sognato che mi pareva di averlo già fatto, ne ero sicuro..E invece no, il viaggio...

gli occhi dolci dei thai

Gli occhi dolci dei thai

Con Giorgio ne abbiamo parlato tanto. Forse crescendo e maturando si vivono le esperienze con una consapevolezza diversa. Non lo so se è...