Kinabatangan River: consigli e itinerari di viaggio

malaysia & singapore: profumi d'oriente

Malaysia & Singapore: profumi d’Oriente

1 marzo 2015 Eccoci finalmente a Marzo in prossimità della nostra partenza... destinazione: MALESIA!Siamo emozionati ed ansiosi di...

kinabatangan, un fiume immerso nella giungla che ci riporta alle origini

Kinabatangan, un fiume immerso nella giungla che ci riporta alle origini

La Malesia è uno di quei luoghi dell'oriente dove ti senti a casa, dove nonostante tutto sia lontano anni luce dalla nostra civiltà...

malesia e singapore

Malesia e Singapore

Viaggio interamente organizzato con internet, diari e guide di viaggio. Non servono vaccinazioni o profilassi. I voli interni sono stati...

malesia low cost: dalla penisola al borneo con lo zaino in spalla

Malesia low cost: dalla penisola al Borneo con lo zaino in spalla

Un paese del Sud-Est asiatico imperdibile per i backpacker che vogliono organizzare un viaggio completo a un costo abbordabile.Una grande...

borneo sabah: tra natura, scimmie e spiagge… che meraviglia!

Borneo Sabah: tra natura, scimmie e spiagge… che meraviglia!

Dopo tanti mesi passati a fare il conto alla rovescia, finalmente il 18 luglio si parte destinazione: Malesia!Premessa: questo è uno dei...