Key West: consigli e itinerari di viaggio

costa rica & florida - dall'oceano atlantico all'oceano pacifico

Costa Rica & Florida – dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico

Abbiamo scelto di viaggiare a fine novembre-inizio dicembre, perché anche se siamo in Centro America i prezzi sono alti e questo periodo,...

america 2011

America 2011

Finalmente l’america! partenza mercoledi 17 agosto da venezia con volo british airways, destinazione new york (newark) con tappa a...

usa on the road 2-63106

USA on the road 2-63106

E’ stata una promessa che ci siamo fatti due anni fa, nel 2009 : CI TORNEREMO… ed infatti, eccoci nuovamente negli States… MIAMI...

florida tra città, giostre e natura

Florida tra città, giostre e natura

E' il nostro terzo viaggio negli Stati Uniti, e dopo aver visitato i grandi parchi dell'ovest e le città dell'est, quest'anno scegliamo la...

da key west a washington

Da Key West a Washington

Da Key West a WashingtonFinalmente siamo giunti a Miami Beach: Il nostro piccolo albergo non può certo rivaleggiare con il Fontainbleau...

nel blu dipinto di blu: meravigliosa exuma!

Nel Blu dipinto di Blu: Meravigliosa Exuma!

Finalmente dopo una lunga attesa, avendo prenotato con larghissimo anticipo, si parte!Venerdi 25 Marzo: volo Alitalia Roma- Miami (a/r €...

la più bella di new orleans

La più bella di New Orleans

Mercoledì 12.01.20110re 11.20 partenza da Milano Malpensa con volo Alitalia per Miami; volo piacevole, poltrone comode, vasta scelta di...

bahamas e sud della florida

Bahamas e Sud della Florida

La nostra passione per i Caraibi ci spinge ad andare alla ricerca sempre di nuovi itinerari in questo splendido mare, così la nostra...

tour della florida fai da te

Tour della Florida fai da te

Salve a tutti TPC! Voglio raccontarvi brevemente la mia visita alle maggiori attrazioni della Florida. Premetto che ero in Florida già da...

dicembre 2010 da new york a miami

Dicembre 2010 da New York a Miami

Era da tanto che sognavo l'America, un pò come tutti noi italiani affascinati da sempre da questo continente. Finalmente quest'anno la...

fly and drive in florida

Fly and drive in Florida

Questo diario è il proseguimento del viaggio negli USA iniziato a New York (raccontato nel diario "New York") e durato 15 giorni in tutto,...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

on the road da miami a los angeles

On the road da Miami a Los Angeles

Il nostro viaggio comincia a Miami. Si tratta di un Coast to Coast un po' inusuale, dato che non partiremo da New York come molti fanno....

battezza l'anno nuovo con un tuffo nell'oceano!

Battezza l’Anno Nuovo con un tuffo nell’Oceano!

7 gennaio 2010 ed appena di ritorno dalla nostra ultima vacanza, destinazione Miami, Florida Keys e Key West. Quest’anno anziché partire...

sunshine state honeymoon

Sunshine State Honeymoon

Quando: ottobre 2009 Spesa approssimativa:4000 euro Scegliamo la Florida come viaggio per la nostra luna di miele e combiniamo un soggiorno...

4 amici a spasso per la florida

4 amici a spasso per la Florida

Dopo aver contribuito a questa sezione con il diario “Tra Indiani & Cowboys”, torno alla carica con un’altra bellissima esperienza...

new york-niagara e florida on the road

New York-Niagara e Florida on the road

A Giugno 2009 si è realizzato il desiderio di un viaggio che sognavo di fare da tanto tempo.Finalmente sono riuscita a visitare una...

florida 2009  miami - key west e orlando

Florida 2009 Miami – Key West e Orlando

Vi racconto il viaggio in Florida "fuori stagione". E si, in Florida a giugno iniziano le pioggie tropicali, con temporali improvvisi e...

florida 3

Florida 3

Per questo viaggio io e mio marito eravamo indecisi se fare una vacanza di solo mare in posti tipo Cuba, Santo Domingo oppure una vacanza...

giro della florida in libertà: divertimento puro

Giro della Florida in libertà: divertimento puro

Per chi ama il mare, chi ama il fumetto, chi ama lo spazio, chi ama l'intrattenimento, chi ama il viaggio, chi ama il fai da te, chi ama...