Key: consigli e itinerari di viaggio

east coast u.s.a. e bahamas

East Coast U.s.a. e Bahamas

Gli Stati Uniti per noi sono stati amore a prima vista. Dopo un primo viaggio sulla West Coast, da San Francisco a Los Angeles, compresi i...

miami... e vai di s!!!

Miami… e vai di s!!!

Era un po’ di tempo che volevo andare a Miami, una città di cui ho letto e sentito parlare molto (Miami vice, C.S.I. Miami, Scarface...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

florida 2010

Florida 2010

Fabrizio e Stefania per il loro 20° anniversario di matrimonio. Dal 18 Aprile al 26 Aprile. Partenza da Roma volo Alitalia, arrivo a Miami...

florida e new orleans

Florida e New Orleans

Diario di viaggio New Orleans e Florida 2010 E' la terza volta che andiamo negli States. Abbiamo girato un po' per il mondo e gli USA ci...

florida e disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

Florida e Disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

FLORIDA E DISNEYWORLD dal 29 APRILE all’ 8 MAGGIO 2010 Prima alcune informazioni che potrebbero esservi utili. NOLEGGIO AUTO Ci sono...

a kind of magic: miami e le keys

A Kind of Magic: Miami e le Keys

Sabato 13 – Milano - Miami Esasperati da un inverno lento e testardo che non vuole proprio andarsene progettiamo una fuga verso il caldo...

florida via miami a causa del bagaglio disperso

Florida via Miami a causa del bagaglio disperso

Da tempo meditavamo un viaggio nel Sunshine State e approfittando di voli abbastanza economici abbiamo prenotato con Tui un Bologna-Miami...

miami e crociera dei caraibi

Miami e crociera dei Caraibi

Eccoci di nuovo alle prese con un volo di 10 ore più uno di 3 ore e 40 minuti circa, destinazione….. Miami Florida. Volo American...

florida dreaming 2

Florida dreaming 2

“VIAGGIO ITINERANTE NELLA FLORIDA PRE– RECESSIONE” ...Di Simona Vagnoli (FLORIDA DREAMING) Giovedì, 16 agosto 2007 Roma,...

florida dreaming

Florida dreaming

VIAGGIO ITINERANTE NELLA FLORIDA PRE– RECESSIONE ...Di Simona Vagnoli (FLORIDA DREAMING) Giovedì, 16 agosto 2007 Roma, Aeroporto...

florida 2009  miami - key west e orlando

Florida 2009 Miami – Key West e Orlando

Vi racconto il viaggio in Florida "fuori stagione". E si, in Florida a giugno iniziano le pioggie tropicali, con temporali improvvisi e...

florida 3

Florida 3

Per questo viaggio io e mio marito eravamo indecisi se fare una vacanza di solo mare in posti tipo Cuba, Santo Domingo oppure una vacanza...

44 voli in un mese di daniele somenzi

44 Voli in Un mese di Daniele Somenzi

Organizzo un tour crociera ai caraibi sulla nave da crociera più grande del mondo del momento 2200 passeggeri Royal caribbean (Majesty of...

17 volte vacanzeinamerica

17 volte VACANZEINAMERICA

Dopo un inverno piovoso, freddo e sopratutto noioso, abbiamo deciso di regalarci questa vacanza, organizzato seguendo l' andamento meteo...

florida & freedom

Florida & Freedom

Il nostro amore per le crociere ci ha portato a scegliere come destinazione per le vacanze di quest’anno la Florida. Complice il cambio...

miami,crociera,orlando e key west

Miami,Crociera,Orlando e Key West

Il nostro itinerario è stato il seguente:4 notti a Miami Beach, 5 notti di crociera verso Gran Cayman e Cozumel-Mexico, 2 notti a Orlando,...

devo tornarci, a miami

Devo tornarci, a miami

Ciao a tutti, Vi raccconto in breve la mia "vacanza" che però è stata davvero fuori dal comune, gonfia di belle e forte emozioni! Per me...

topolin, topolin, viva topolin

Topolin, Topolin, Viva Topolin

Il tour inizia da Miami...Assolutamente splendida. Mare (favoloso), sole, divertimenti, shopping, aperitivi, locali notturni e chi più ne...

la nostra florida 2

La nostra Florida 2

Durata del viaggio: 03/09/06 - 15/09/06 Itinierario:Miami, Orlando, Naples, Key West, Miami.Partiamo domenica mattina da Roma con un volo...