Kenya: consigli e itinerari di viaggio

watamu e safari: istruzioni per l'uso

Watamu e Safari: istruzioni per l’uso

Dopo un cambio di destinazione all'ultimo momento, abbiamo deciso di trascorrere 2 settimane in Kenya, esattamente in un villaggio Veraclub...

il kenya che stupisce

Il Kenya che stupisce

Ciao siamo Laura e Roberto e con la nostra voglia di viaggiare abbiamo deciso questo anno di andare in Kenya. Mai come questa volta abbiamo...

il kenya fai da te

Il Kenya fai da te

Jambo, Siamo tornati! Vogliamo aiutare tanti viaggiatori come noi, che con un biglietto aereo si accingono a scoprire la vera Africa,...

per uno spicchio d'africa

Per uno spicchio d’africa

L'Africa non può lasciarti indifferente. O la odi, o la ami senza contegno. De La Mia Africa, di Karen Blixen - libro letto molti anni fa...

la magia del kenya

La magia del Kenya

Il 2 /11 siamo partiti da Fiumicino sperando di passare 15 indimenticabili e tanto è stato.Il volo è stato tranquillo e non appena scesi...

watamu kenya vademecum

Watamu Kenya vademecum

Beh che dire..Dopo un anno passato a controllare passeggeri all'aeroporto di Fiumicino (lavoro li)..E rosicando vedendoli andare nelle piu'...

kenya: ho preso il mal d'africa

Kenya: ho preso il mal d’Africa

Jambo a tutti!!! Dopo un anno di lavoro, avendo fatto solo 5 giorni di ferie, ho deciso di partire, destinazione ignota, parto da solo...

vacanza premio post laurea

Vacanza premio post laurea

Come premio per la nostra laurea in Ingegneria Gestionale, io, Silvia e Alessia siamo partite alla volta del Kenya ed in particolare per il...

l'isola dei bimbi

L’isola dei bimbi

Ciao a tutti, turisti veri e veri viaggiatori! Scrivo a tutti per raccontarvi del mio viaggio in Kenya o meglio delle mie emozioni e...

kenya, meglio tardi che mai

Kenya, meglio tardi che mai

Com’è strana la vita! Siamo una coppia non più giovanissima e lavoriamo presso la stessa società. Abbiamo lavorato tutta l’estate...

kenya il mio amore

Kenya il mio amore

Kenya il mio amore ! Premetto che questo è il mio quarto viaggio in Kenya e sempre più ci lascio il cuore ! Venerdì 13 ottobre partenza...

africa 4

Africa 4

Varie volte mi è capitato di ritrovarmi a leggere i racconti ed i commenti di molte persone che come me hanno avuto la fortuna di visitare...

kenya: la mia prima volta

Kenya: la mia prima volta

Era il 6 febbraio 2006 quando, in partenza dall'aeroporto di Fiumicino, io e mia moglie Stefania ci accingevamo a lasciare, senza alcun...

kenya, safari e soggiorno a malindi

Kenya, Safari e soggiorno a Malindi

Ciao a tutti siamo una coppia di 25 anni e come consuetudine quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze all'estero, dopo alcuni...

il mio ****

Il mio ****

Il mio viaggio in Kenya inizia per caso, per motivi di lavoro e di turismo, l’utile col dilettevole.E’ il 2 ottobre quando parto da...

kenya tornerò, prima o poi tornerò

Kenya tornerò, prima o poi tornerò

...Siamo appena rientrati a casa da 2 giorni, e il mal d'Africa inizia ad avere i suoi effetti...Adesso capisco cosa vuol dire... Giorni e...

tana per i big five

Tana per i big five

Il 2 Ottobre ci siamo presentati al check-in della Swiss Air con larghissimo anticipo. Sarà stato l'entusiasmo della partenza, ma siamo...

oltre l'ennesima collina di pietre

Oltre l’ennesima collina di pietre

Come ogni sera dell’anno, da chissà quanti milioni di anni, sempre alla stessa ora in questo luogo sperduto nel nord-ovest del Kenya,...

piccola grande mayungu

Piccola grande mayungu

Ottobre 2006 A circa 7 km da Watamu, c’e’ un piccolo paese, un agglomerato di capanne e niente piu’, che si chiama Mayungu.Per chi...

malindi, watamu, lamu: il kenya vero

Malindi, Watamu, Lamu: il Kenya vero

Ciao a tutti!!! Sono Ely! Tutto è cominciato per caso, con il mio fidanzato Marco ci chiedevamo dove saremmo andati la prossima estate ......