Kenya: consigli e itinerari di viaggio

watamu e masai mara

Watamu e Masai Mara

21/7/07 Io (Luca), Luli, e i nostri figli Edoardo (10 anni) e Arianna (8).Arriviamo alle 8 a Mombasa con circa 7 ore di volo effettivo. Il...

un viaggio molto jambo

Un viaggio molto jambo

Il viaggio è iniziato da malpensa con un volo di circa 8 ore che ci porta a mombasa. Giunti all'aeroporto veniamo portati all'albergo con...

spiare la natura, percorrendo piste sterrate

Spiare la natura, percorrendo piste sterrate

Questo viaggio, voluto dall’amico Enzo Farinella, sempre alla ricerca delle amate piante grasse , ha riunito cinque persone per...

per caso in kenya

Per Caso in Kenya

11/11/05 ...Aereoporto di Malpensa e noi, quasi per caso, siamo in partenza per il Kenya!! Ci sembra strano, anche perché, fino a meno di...

emozioni africane, angel’s bay mambrui

Emozioni africane, angel’s bay mambrui

Ciao a tutti e grazie per i vs utilissimi racconti; purtroppo per mancanza di tempo questa volta sono riuscita a leggerne solo qualcuno......

safari in kenya straordinario

Safari in Kenya Straordinario

E’ stato decisamente il viaggio più intenso e più emozionante che noi abbiamo fatto. Ogni luogo e ogni nazione che abbiamo visitato ci...

l'invasione dei cervi volanti

L’invasione dei Cervi Volanti

Odiavo i safari di due giorni.Troppa fatica.Troppa strada.Troppa terra rossa negli occhi e nel naso, troppo poco tempo perfino per...

la maledizione delle mangrovie

La Maledizione delle Mangrovie

Adriana mi ha confessato che prima che arrivassi io l'escursione alla foresta di mangrovie non la voleva fare ormai più nessuno. Non ho...

watamu

Watamu

Sono passate oramai 2 settimane dal ritorno dal Kenya, e la nostagia e la voglia di tornare a Watamu crescono ed aumentano ogni giorno di...

kenya, ke peccato

Kenya, ke peccato

Siamo in un gruppo di 8 persone, tutti in famiglia, io con mio marito(43 anni), mia mamma e compagno (65anni), zio con moglie(55anni) e...

marzo a diani beach

Marzo a Diani Beach

Io e Elisa dal 16 al 24 marzo 2007 Destinazione: Kenya; Diani Beach a 50 km dal confine con la Tanzania.Hotel: Indian Ocean Beach Club...

watamu e masai mara: irripetibile

WATAMU e MASAI MARA: irripetibile

Decidiamo di partire praticamente due giorni prima la nostra data di partenza. Fortunatamente troviamo prenotazione libera. Le alternative...

kwaheri kenya, arrivederci kenya

Kwaheri Kenya, arrivederci Kenya

E’ difficile non ricorrere ai superlativi per descrivere questo bellissimo e leggendario paese! E’ talmente ricco di attrattive che...

natale a diani

Natale a diani

E’ passato poco più di un mese dal mio ritorno a casa e già mi sembra una vita, sto seriamente pensando di tornare quest’estate,...

jambo jambo kenya

Jambo Jambo Kenya

Ciao a tutti sono rientrata da neanche una settimana dallo splendido soggiorno in Kenya ma con la testa mi sembra di essere ancora la!!!...

malindi e dintorni ottobre

MALINDI E DINTORNI ottobre

KENIA 8 GIORNI A MALINDI E DINTORNI Ottavio e Beatrice Data del viaggio: dal 13 al 21 ottobre 2006 estremi compresi Prezzo: 700,00 € a...

alla scoperta di un frangente del kenya

Alla scoperta di un frangente del Kenya

Sono appena tornata dall’Africa, esattamente dalla baia di Watamu sulla costa del Kenya, ed è stata un’esperienza intensa. Era la...

kenya 2

Kenya 2

Siamo partiti da milano il 24 dicembre e atterrati a mombasa, kenya, il giorno di Natale, dopo quasi 3 ore di pullman si arriva al nostro...

fantastico kenya

Fantastico Kenya

IL MIO VIAGGIO IN KENYA Abbiamo deciso di andare in Kenya per scoprire il misterioso continente africano ancora sconosciuto a me e mia...

mai dire masai

Mai dire Masai

L’avventura inizia da Verona, volo da Milano Malpensa fino a Mombasa e poi via per il safari per poi terminare nella Riserva Marina di...