Kenya: consigli e itinerari di viaggio

l'aria magica dell'arcipelago di lamu

L’aria magica dell’Arcipelago di Lamu

Non esistono parole per descrivere ciò che ho provato alla vista dell' Isola di Ndau al largo dell'Arcipelago di Lamu...E'una domenica...

safari in kenya 2

Safari in Kenya 2

Come al solito abbiamo deciso in fretta e furia e abbiamo deciso di partire, guardiamo le offerte, abbiamo trovato il kenya siamo partiti...

kenya, nel cuore e nell'anima

Kenya, nel cuore e nell’anima

Dal 28/12/07 al 05/01/08 – Destinazione: Villaggio Angel’s Bay, Mambrui, Kenya – Tour Operator: Reliance – Protagonisti: io (Erica)...

una settimana in kenya

Una settimana in Kenya

Ciao a tutti, Nonostante la Farnesina sconsigliasse le partenze per il Kenya, in seguito alle notizie riportate riguardo la situazione...

vacanza indimenticabile 2

Vacanza indimenticabile 2

Il 07/11/2007 il mio fidanzato ed io, siamo partiti alle 21:40 da Malpensa destinazione Mombasa con due nostri amici incontrati in...

africa, odio o amore?

Africa, odio o amore?

Finalmente anche kuest'anno avrei aggiunto un altro grande viaggio nella mia dispensa.Io e vin siamo arrivati dopo un viaggio di 10 ore a...

coral key malindi novembre 2005

Coral Key Malindi novembre 2005

Un pò per caso, un pò per fortuna. E' così che mi viene immediato descrivere le modalità che ma hanno portato in Kenia nel novembre del...

viaggio di nozze a watamu

Viaggio di nozze a Watamu

12 settembre...Finalmente io e Luca partiamo. Destinazione Kenya. Dopo circa 12 ore di viaggio (scalo a Zanzibar e aereo mal parcheggiato...

malindi, un anno dopo

Malindi, un anno dopo

Ed eccoci qua, di ritorno dopo due intense e bellissime settimane in Kenya.La voglia di ritornare è iniziata ancora lo scorso anno, quando...

jambo kenia

Jambo kenia

Dopo un'estate fatta di delusioni e amarezze...A settembre io e la mia amica Rita decidiamo di concederci il nostro meritato viaggio di...

la magia di watamu

La magia di Watamu

Il nostro viaggio è iniziato dopo varie visite a questo sito, quindi mi sembra d’obbligo un commento. Siamo partiti venerdì 5 ottobre,...

safari e jacaranda

Safari e Jacaranda

Ciao a tutti! Io, la mia ragazza e un’altra coppia di amici siamo tornati da poco dal Kenya, una vacanza di 9 giorni fra safari (4...

tembo e jacaranda

Tembo e Jacaranda

Sono tornato da 20 giorni e per la prima volta nei miei viaggi, devo dire che sarei voluto rimanere ancora un po'...Ma andiamo per...

un sogno diventato realta'

Un sogno diventato realta’

Jambo a tutti siamo Serena e Domenico e vogliamo darvi qualche indicazione riguardo il Kenya.Noi siamo partiti il 12/09/2007 da Roma con la...

kenya, watamu 4

Kenya, watamu 4

Ciao a tuttiiiii !!!! sono tornata due giorni fa dal kenya ed ho un po' di consiglini da darvi...per chiunque si rechera' in questo angolo...

kenya, watamu, sun palm resort

Kenya, watamu, sun palm resort

Mio marito ed io siamo stati al Sun Palm dal 9 al 16 agosto 2007. Agosto non è il mese migliore per il Kenya in quanto ci sono un bel pò...

kenya, angel's bay mambrui

Kenya, Angel’s Bay Mambrui

Tornata ieri dal Kenya... Ma procediamo per ordine...La partenza era fissata per le 22 del 20 Agosto da Roma con conseguente arrivo a...

diani al baobab beach resort

Diani al Baobab Beach Resort

Alessandro (mio marito, 32 anni) ed io (Paola, 32 anni) tutti e due di Signa (FI), volevamo fare un bel viaggio da tempo e non vediamo...

kenya, watamu, un sogno che si realizza

Kenya, watamu, un sogno che si realizza

Kenya: sospirato per anni, rimandato per mesi...E poi finalmente raggiunto a fine luglio 2007...Ogni aspettativa è stata ampiamente...

watamu, kenia hotel aquarius

Watamu, Kenia hotel Aquarius

Ciao ragazzi!eccoci appena tornati da watamu hotel aquarius,15 giorni sono volati ed anche se altri di voi hanno già scritto su questo...