Kenya: consigli e itinerari di viaggio

fantastico kenia

Fantastico kenia

Dopo un volo estenuante da milano mpx finalmente arriviamo a Mombasa...35 gradi con un tasso d'umidità pauroso!! Ci aspetta un furgoncino...

pesci... leoni

Pesci… Leoni

Viaggio in Kenya 21-28/01/2004 “Correva” l’anno 2004 o meglio la partenza era stata molto affannosa e quindi abbiamo deciso di...

per amore dell'africa e di un uomo

Per amore dell’africa e di un uomo

Il mio viaggio inizia da sola all'aeroporto, ma subito sull'aereo faccio amicizia con un simpatico gruppo, in parte romano, in parte del...

lasciatevi rapire dal kenya

Lasciatevi rapire dal kenya

Incredibile ma vero, abbiamo ben otto giorni di ferie entro la fine dell’anno...Gioia e poi panico. Che fare, dove andare?! Inizialmente...

kenya... che spettacolo

Kenya… Che spettacolo

Sono appena tornato dal Kenya...Devo dire una vacanza al di sopra delle più rosee aspettative, posti meravigliosi, gente affabile..Mare a...

il mal d'africa

Il Mal d’Africa

...Meraviglia, stupore, incredulità... Sono solo alcune delle emozioni che la mia mente ha provato attraversando la splendita terra del...

il sorriso del kenya

Il sorriso del kenya

Ciao mi chiamo Ornella,sono tornata dal Kenya da poco e già sento il bisogno di trasmettere quello che ho provato.Sono stata a Malindi per...

caldo kenya

Caldo Kenya

Io e mia moglie Tiziana ci siamo regalati per natale questo splendido viaggio all'iGV Blue Bay.Si parte il 3/12 da FCO alle 21:30 e...

ahsante sana africa

Ahsante sana africa

JAMBO A TUTTI ! Mi chiamo Patrizia e insieme ad un gruppo di amici ho passato una settimana ( dal 28/11 al 05/12 ) in Kenya al "Tropical...

kenya on the road 2

Kenya on the road 2

Sono stata in Kenya, quest’estate, dal 28 luglio al 15 agosto. E’ stato un viaggio on the road, non organizzato da un’agenzia, ed è...

jambo tutti blue-bay 3-11/9/04

Jambo tutti Blue-Bay 3-11/9/04

Jambo a tutti, Siamo Rosalia e Alessandro, proviamo a raccontavi qualcosina della nostra vacanza in kenia.All’inizio è stato un po’...

una settimana al blue bay

Una settimana al Blue Bay

Eccoci di ritorno da una settimana di soggiorno, dal 12 al 20 novembre 2004, al villaggio Blue Bay della Grandi Viaggi a Watamu in Kenya....

cronache di uomini e bestie dall'africa quotidiana

Cronache di uomini e bestie dall’Africa quotidiana

Abitavamo in una bella casa con un tetto di ‘makuti’ e dalla veranda ci godevamo un ampio giardino. La casa confinava con la strada (la...

watamu, aquarius e safari

Watamu, Aquarius e Safari

Sono passati 10 giorni dal rientro in Italia dal Kenya, che tristezza, che nostalgia, che trauma scendere dall’aereo con la savana ancora...

il mio kenya

Il mio Kenya

Il mio Kenya Dopo 15 giorni ci troviamo di nuovo su quella strada che unisce Mombasa a Watamu e ci fermiamo di nuovo in quel bellissimo...

viaggio in kenya: un sogno da rivivere!

Viaggio in Kenya: un sogno da rivivere!

Ciao! Siamo Patrizia & Nicola e questo 24 Ottobre abbiamo intrapreso un viaggio meraviglioso in Kenya per conoscere meglio questo paese dai...

kenya: un paese normale

Kenya: un paese normale

Cari amici a differenza di tante persone che hanno un parere contrario al mio io ammetto che il kenya non mi ha particolarmente colpito ho...

kenya un grande sorpresa!!

Kenya un grande sorpresa!!

Quando siamo partiti per il kenya non sapevamo cosa aspettarci. Dovevamo andare in Egitto ma poi all'ultimo minuto a causa di quel...

la nostra africa

La nostra africa

A chi, come noi, ama viaggiare non può sicuramente mancare un safari in Africa, un'esperienza indimenticabile in una terra dai mille...

il kilimanjaro sotto le lampadine del cielo

Il KILIMANJARO sotto le lampadine del cielo

Non so...Ho pensato spesso a questo viaggio e spesso mi sono chiesta se la descrizione che ne avrei potuto dare fosse stata in grado di...