Kenya: consigli e itinerari di viaggio

un cielo che non si scorda

Un cielo che non si scorda

Ciao, anche se con un anno e mezzo di ritardo, leggendo vari itinerari di turisti per caso mi è venuta voglia di condividere con gli...

kilimangiaro e soggiorno malindi

Kilimangiaro e soggiorno Malindi

Siamo pronti per quest’avventura. Con il bus e qualche bagaglio raggiungiamo la stazione di Firenze S.M.N. Il treno Eurostar FI – MI...

kenya: watamu 2

Kenya: Watamu 2

21-07-05 Arrivati sulla terra dei leoni. Il nostro viaggio inizia con volo da Milano MXP per Mombasa via Roma Fiumicino Dopo cinque ore...

viaggio in kenya

Viaggio in kenya

Dopo un interminabile attesa anche quest'anno arriva finalmente l ora delle vacanze...decidiamo di partire per il kenya senza sapere cosa...

passeggiando con i leoni

Passeggiando con i leoni

Il Kenya è un Paese meraviglioso, in cui domina incontrastata la natura sotto le sue molteplici forme:spiagge tropicali bellissime;...

la mia africa 3

La mia Africa 3

Nonostante sia trascorso circa un anno dal mio viaggio in Kenya, il ricordo e le sensazioni sono ancora impressi nella mia mente, come se...

kenya... natura e... libertà

Kenya… Natura e… Libertà

Siamo partiti da Roma con un volo eurofly by Alitalia, quasi 8 ore di viaggio ma non sentiti assulutamente. L'aereo era bellissimo e...

mariam e dintorni

Mariam e dintorni

Sono le 18.30 quando sbarchiamo a Mombasa provenienti da Addis Abeba. Dopo un mese di volontariato in Etiopia è questo per noi un...

akuna matata

Akuna matata

Arriva il tanto atteso 8 marzo ed io con la mia solita amica e compagna di viaggi Rita partiamo per il continente africano.La nostra festa...

grazie africa!!!

Grazie africa!!!

Ciao, se state leggendo quanto scrivo è perché anche voi come me sognate di poter andare prima o poi in Africa, dunque con le mie parole...

watamu: la nostra esperienza

Watamu: la nostra esperienza

Siamo partiti io e mio marito (25 anni io, 30 lui) il 29/03 da Milano Malpensa (noi siamo calabresi) volo jetlink compagnia aerea...

jambo!!!

Jambo!!!

Jambo ragazzi!! Eccoci qui a parlare di questo straordinario viaggio in kenya!! Con la mia amica Francy siamo partite da Malpensa il 15/3,...

watamu dentro il cuore

Watamu dentro il cuore

Sono tornata il giorno 23 dal Kenia e, come immaginavo, in base alle mie conoscenze su quel Paese apprese dalle letture e dai documentari,...

watamu tra amore e odio

Watamu tra amore e odio

Durata della vacanza: 8 giorni (21/29 marzo). Mete: primi 2 giorni di safari allo Tsavo est (escursione organizzata tramite agenzia viaggi...

kenya terra magica

Kenya terra magica

Ciao a tutti, siamo rientrati dal Kenya da solo 20 ore e già la nostalgia si fa sentire.Partenza da Milano Malpensa il 22 marzo alle...

appuntamento al buio!

Appuntamento al buio!

Quando si vuole andare in vacanza a tutti i costi in un certo posto, tutte le altre località, seppur bellissime, interessantissime,...

africa: eccezionale!

Africa: eccezionale!

Ci abbiamo pensato tanto: andiamo/non andiamo, safari di 3 gg/2 gg, villaggio/appartamento locale, Lamu?watamu?..DECISO: andiamo a Malindi...

soggiorno a malindi

Soggiorno a malindi

Io sono partita per il Kenya per raggiungere il mio fidanzato che attualmente è laggiù per lavoro, l'ho raggiunto per una breve ma...

un bel viaggio di 15 giorni in kenya

Un bel viaggio di 15 giorni in Kenya

CIAO A TUTTI!!! Sono appena tornata da un bel viaggio di 15 giorni in Kenya, a Malindi, e visto che per il mio soggiorno mi è stato molto...

il kenya dentro la pelle!

Il Kenya dentro la pelle!

Ragazzi è stato tutto FANTASTICO!!!Quasi nn trovo le parole per farvi capire quanto questo viaggio sia stato bello e soprattutto, quanto...