Kenya: consigli e itinerari di viaggio

kenya: istruzioni per l'uso

Kenya: istruzioni per l’uso

WATAMU - LAMU - SAFARI Sono diversi anni che trascorriamo le nostre vacanze in Kenya, come succede a molti ci siamo innamorati delle...

kenia: appunti per una vacanza akuna matata

Kenia: appunti per una vacanza Akuna Matata

PRIMA DI PARTIRE: 1) Vi consigliamo di portarvi dall’Italia una valigia colma di abiti ai quali siete disposti a rinunciare, in quanto...

le rosse strade del kenya

Le rosse strade del Kenya

Questo viaggio come tutte le cose belle e’ nato dal nulla. E’ nato dal desiderio di andare dal nostro freddo inverno in un paese con un...

niente paura a watamu

Niente paura a Watamu

Sono ritornata da quasi tre settimane da un secondo e nuovamente meraviglioso viaggio in Kenya in compania di mio marito e di mia figlia....

natale in kenya

Natale in Kenya

Torno in Kenya per la seconda volta.La mia prima esperienza è stata tradizionale: Watamu e safari allo Tsavo.Questa volta abbiamo deciso...

watamu, aquarius beach

Watamu, Aquarius Beach

Ciao a tutti, sono trascorsi ormai 15 giorni dal mio rientro in Italia.Siamo partiti per Watamu il giorno 9 dicembre 2005 per svernare un...

in kenya: con i più poveri - 2

In kenya: con i più poveri – 2

Dal 02 al 24 dicembre 05 - Nairobi No, non è la seconda parte del racconto che ho scritto i primi giorni di novembre e non è nemmeno un...

musuri sana

Musuri sana

Ci riprovo anche se purtroppo già una volta il mio racconto é stato cancellato senza motivazione... Ma é stato troppo bello e questo...

il kenia nel cuore

Il kenia nel cuore

Io e Angelo,decidiamo di partire in Kenia attratti dalla magia africana.Prenotiamo per Malindi,il volo da Milano parte con 3,5 ore di...

jacaranda di watamu

Jacaranda di Watamu

Jambo a tutti! Sono Stefania di Roma e sono tornata da un meraviglioso viaggio in Kenya della durata di 9gg e 7 notti con ritorno il...

in kenya: con i più poveri

In Kenya: con i più poveri

Abbiamo deciso di partire io e la mia amica alla volta del Kenya, per la mia prima esperienza missionaria. Destinazione: Nairobi....

kenya, dopo niente è più come prima

Kenya, dopo niente è più come prima

In Africa per guardare il mondo da un’altra angolazione, per fermarsi e riflettere su quelle strisce di vita quotidiana che ti scorrono...

emozioni africane

Emozioni africane

Il pensiero di un viaggio in africa mi ha sempre molto entusiasmato, ma viverlo..È stata un’esperienza carica di tempeste emozionali, di...

kenia watamu

Kenia Watamu

Abbiamo trovato un last minute con la Swan Tour per il Kenia ed in particolare Watamu Jacaranda beach resort a 25 km da Malindi.Finalmente...

più che una vacanza

Più che una vacanza

KENYA: Tsavo Ovest -Amboseli - Masai Mara -lago Nakury - Tsavo Est - Malindi L’Africa, la savana e il suo il cielo stellato.L’emozione...

masai mara, nakuru, samburu e diani fai da te

Masai Mara, Nakuru, Samburu e Diani fai da te

La preparazione del viaggio è durata circa 2 mesi tra internet, libri e chi più ne ha più ne metta ma volevamo andare per i fattacci...

natale e capodanno in kenya

Natale e capodanno in kenya

E' la vigilia di natale, arrivo all'aereoporto di mombasa in tarda serata, ad aspettarmi c'era la mia dolcissima metà, Nico l'uomo keniano...

kenya: decalogo di un paradiso

Kenya: decalogo di un paradiso

Ciao, sono paolo e sono stato animatore in Kenya qualche anno fa. Solo ora trovo il modo di spiegare a più di qualcuno che vuole...

jambo bwana

Jambo bwana

Nonostante siano trascorse alcune settimane dal nostro rientro, vogliamo testimoniare il nostro viaggio in Kenya per rendere partecipi...

le stelle del kenya

Le stelle del kenya

Siamo da poco tornati da un viaggio di nozze che sara' difficile dimenticare! partiti da bologna il giorno 26 e dopo un viaggio lungo ed...