Kathmandu: consigli e itinerari di viaggio

kathmandu e la festa del dasain

Kathmandu e la festa del dasain

Come ve l'immaginate voi Kathmandu, la capitale del Nepal, ridente regione tra l'India e l'Himalaya, già meta di migrazioni di hippies in...

ritorno in nepal

Ritorno in nepal

Mr. Hari - Nepal 99 appunti di viaggio di giorgio marco Dopo un anno mi ritrovo in volo per il Nepal; un piacere non...

nepal

Nepal

PRIMO GIORNO Partenza da MILANO LINATE con Austrian Airlines, sosta di alcune ore a Vienna, poi partenza per Kathmandu SECONDO GIORNO...

un mese in nepal, da solo!

Un mese in Nepal, da solo!

Io (Livia) avevo mandato al mio amico Gianpaolo il resoconto del mio viaggio in Sud Africa.Lui, per non essere da meno, mi ha mandato un...

nepal... trasportati come per magia nel medioevo!

Nepal… Trasportati come per magia nel Medioevo!

ITINERARIO: 1. KATHMANDU.Visita della caotica e variopinta capitale del Nepal disseminata di templi e stupa.2. KATHMANDU – SWAYAMBHUNATH...

valle del khumbu

Valle del khumbu

Anno 1991 partiti da Milano via Francoforte, N.Delhi arriviamo a Kathmandu. L'impatto e' devastante (non fosse altro che per gli elefanti...

viaggio in nepal 2

Viaggio in Nepal 2

Il nostro viaggio Venezia - Vienna - Kathmandu inizia il 28/02/2001 alle ore 19:15. Il volo Vienna - Kathmandu è ritardato di 5 ore causa...

turistipercaso.it

Sulle orme dello YAK

A un mese di distanza dal mio ritorno, posso lucidamente affermare che e' stato davvero un viaggio meraviglioso, con la "V" maiuscola,...

goodmorning vietnam..

Goodmorning vietnam..

Il mio viaggio in Vietnam e' solo una parte del viaggio che ho affrontato a gennaio. Praticamente e' stata una estensione del mio viaggio...

... namaste....

… Namaste….

Namaste,e' l'unica parola Nepalese che penso ogni turista si ricordera' dopo aver fatto un viaggio in questo affasciante paese..Il...