Kamakura: consigli e itinerari di viaggio

impressioni sul giappone, viaggiando con infant

Impressioni sul Giappone, viaggiando con infant

Il viaggio in Giappone è stato un viaggio molto particolare e speciale.Speciale perché abbiamo viaggiato con la nostra cucciola 4mesenne....

giappone, benvenuti nel paese fluttuante

Giappone, benvenuti nel Paese fluttuante

è trascorso un po’ di tempo da quando io e il consueto gruppo di amici abbiamo acquistato in largo anticipo il biglietto aereo di andata...

giappone fai da te

Giappone fai da te

DIARIO DI BORDO GIAPPONE 25 Giugno - 7 Luglio 2013 Finalmente si parte per il Giappone! Io e mio marito ci siamo innamorati di questo Paese...

una settimana per caso a tokyo

Una settimana per caso a Tokyo

Una partenza casuale grazie a un'ottima opportunità che di certo nessuno si sarebbe lasciato sfuggire. Dal quartiere dell'elettronica al...

giappone per tutti

Giappone per tutti

29-30 Settembre 2012 Partenza alle ore 10 da Levico Terme, in direzione Venezia, aeroporto Marco Polo. Il nostro volo della Qatar Airways...

tutti in fila indiana, si va in giappone

Tutti in fila indiana, si va in Giappone

Consigli utili Prima di iniziare con il nostro diario, vorremmo darvi alcuni consigli utili che speriamo facilitino la vostra vacanza in...

giappone, a zonzo per honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato.Durata Viaggio: 15 GiorniPrezzo: 1500 Euro circa a personaIl viaggio che mi...

due settimane in giappone tra zen e manga

Due settimane in Giappone tra zen e manga

Due settimane sono veramente poche… bisogna correre e rimane una gran voglia di tornare… cosa che non mancheremo di fare, ci sono...

viaggio in giappone 3

Viaggio in Giappone 3

E' possibile visitare il Giappone senza spendere tantissimo, basta un po' di tempo e confrontare i prezzi. Fondamentale è il Japan Rail...

il giappone raccontato con gli occhi di due gaijin di stranieri per caso

Il Giappone raccontato con gli occhi di due “gaijin” di stranieri per caso

Protagonisti di questo splendido viaggio io (Renato) e la mia fidanzata (Lisa), per esigenze di ferie a lavoro abbiamo dovuto scegliere il...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

giappone 10

Giappone 10

VIAGGIO IN GIAPPONE – ESTATE 2010 Dom 18/7/10 Malpensa Terminal 1 - Shanghai Terminal 2 - Narita Terminal 1 Confermare il volo di...

dieci giorni fra tokyo e dintorni

Dieci giorni fra Tokyo e dintorni

Itinerario di base: All’arrivo a Narita ci siamo trasferiti subito a Yudanaka tornando a Tokyo 2 giorni dopo e fermandoci le restanti...

giappone in 10 giorni

Giappone in 10 giorni

Primo giorno Shinjuku Arrivati dopo un lungo volo all areoporto di Narita e sbrigato velocemente le formalità doganali, ci dirigiamo verso...

gli ultimi samurai

Gli ultimi samurai

GIAPPONE, gli ultimi samurai – settembre 2010di Alessandro e Sabrina In Giappone si va per i giapponesi. Non ci si va per la grandiosità...

il giappone in 420 battute

Il Giappone in 420 battute

Questo è il mio viaggio in Giappone con Sara, così come l’ho raccontato giorno per giorno su Facebook, restando ovviamente dentro il...

il mio giappone

Il mio Giappone

Un viaggio in Giappone è qualcosa che ti arricchisce dal punto di vista spirituale, ma anche umano, ti permette di scoprire posti...

due settimane giapponesi

Due settimane giapponesi

Io e mia moglie Annalisa abbiamo deciso, qualche mese fa, di visitare il Giappone, inizialmente quasi per caso, attratti come sempre...

il giappone silenzioso

Il Giappone Silenzioso

Basta poco. Basta lasciarsi alle spalle Tokyo. I grattacieli di Marunouchi, i negozi di lusso di Ginza, le luci al neon di Shinjuku, gli...

viaggio di nozze in giappone di al 5° mese di gravidanza

Viaggio di nozze in Giappone di al 5° mese di gravidanza

Siamo tornati ieri notte dal Giappone e non posso perdere un attimo in più senza raccontarvi tutto, sopratutto prima di dimenticarmi di...