Italia: consigli e itinerari di viaggio

Syusy e Patrizio
tg del turismo: varsavia, viaggi a tema, syusy da cuba

TG del Turismo: Varsavia, viaggi a tema, Syusy da Cuba

Appuntamento del venerdì con le Syusy e Patrizio News del nostro TG del Turismo! Patrizio Roversi collegato dallo studio e Syusy Blady...

Syusy e Patrizio
tg del turismo: speciale bit, fiera del turismo di milano

TG del Turismo: Speciale BIT, Fiera del Turismo di Milano

L’appuntamento settimanale con il TG del Turismo nella settimana della BIT (Borsa Internazionale del Turismo di Milano) non poteva che...

turisti per caso slow tour numero 22

Turisti per Caso Slow Tour numero 22

Turisti per Caso Slow Tour numero 22, il numero doppio di marzo e aprile, arriva in edicola mercoledì 15 febbraio! Disponibile anche in...

Syusy e Patrizio
fiere del turismo, sleep e wedding tourism, vini d’abruzzo

Fiere del Turismo, Sleep e Wedding Tourism, Vini d’Abruzzo

Appuntamento del Venerdì con le Syusy & Patrizio News del nostro TG del Turismo! Anche questa settimana Syusy Blady è in viaggio a...

Syusy e Patrizio
passaporto, travel awards, turismo culturale…

Passaporto, travel awards, turismo culturale…

D'ora in poi l’appuntamento con il TG del Turismo - Syusy e Patrizio News diventa settimanale! Syusy Blady e Patrizio Roversi commentano...

cogoleto, una passeggiata ligure a casa di cristoforo colombo

Cogoleto, una passeggiata ligure a casa di Cristoforo Colombo

Il mio paese sono quattro baracche e un gran fango, ma lo attraversa lo stradone principale dove giocavo da bambino. Siccome – ripeto –...

Tendenze di viaggio del 2023: l’oriente affascina, l’Italia stupisce ancora

Anni di privazione causa Covid, e il sempre più predominante apporto dei social media alle vite di ciascuno di noi hanno influito in...

Alloggi particolari in cui dormire per un’esperienza unica

Il nuovo anno è appena iniziato e un viaggio è il modo migliore per cominciare questo 2023. Se sei una persona che difficilmente si...

Ponti 2023: tutti i periodi giusti per una breve vacanza

Il 2023 è appena iniziato e si prospetta un anno pieno di possibilità soprattutto in tema di…ponti! Ebbene sì, tra weekend lunghi,...

alpe veglia, i pascoli del cielo

Alpe Veglia, i pascoli del cielo

Il titolo non è mio ma calza a pennello al posto in cui vi voglio portare con questo breve racconto.Cominciamo dall’ubicazione:...

le scale di napoli

Le scale di Napoli

Syusy Blady e Zoe ci accompagnano in un giro panoramico lungo le Scale di Napoli, dei percorsi pedonali che permettono di visitare tutta la...

Syusy e Patrizio
gavi e il gavi cortese docg

Gavi e il Gavi Cortese DOCG

La quarta tappa dell'itinerario enoturistico progettato da Syusy Blady e Patrizio Roversi nel Monferrato alessandrino è a Gavi, dove...

turisti per caso slow tour numero 19

Turisti per Caso Slow Tour numero 19

Turisti per Caso Slow Tour numero 19, il numero doppio di settembre e ottobre, arriva in edicola venerdì 26 agosto! Disponibile anche in...

Syusy e Patrizio
ovada e il dolcetto di ovada docg

Ovada e il Dolcetto di Ovada DOCG

La terza tappa dell’itinerario enoturistico progettato da Syusy Blady e Patrizio Roversi nel Monferrato alessandrino è a Ovada, terra...

Syusy e Patrizio
la scelta di emergency a reggio emilia

La scelta di EMERGENCY a Reggio Emilia

Tra gli eventi da segnalare in settembre ce n’è uno che a noi sta molto a cuore: il Festival di EMERGENCY. Si svolge dal 2 al 4...

Syusy e Patrizio
acqui terme e il brachetto di acqui docg

Acqui Terme e il Brachetto di Acqui DOCG

La seconda tappa dell’itinerario enoturistico progettato da Syusy Blady e Patrizio Roversi nel Monferrato alessandrino è ad Acqui Terme,...

Syusy e Patrizio
casale monferrato e il grignolino

Casale Monferrato e il Grignolino

La prima tappa dell’itinerario enoturistico progettato da Syusy Blady e Patrizio Roversi nella provincia di Alessandria è a Casale...

turisti per caso slow tour numero 18

Turisti per Caso Slow Tour numero 18

Turisti per Caso Slow Tour numero 18, il numero di agosto, arriva in edicola martedì 26 luglio! Disponibile anche in formato digitale...

Syusy e Patrizio
andiamo in monferrato con syusy e patrizio

Andiamo in Monferrato con Syusy e Patrizio

Syusy Blady e Patrizio Roversi stanno progettando un nuovo viaggio, questa volta in Italia, sulle colline del Monferrato in provincia di...

Syusy e Patrizio
in viaggio con mia figlia on demand

In viaggio con mia figlia on demand

In viaggio con mia figlia è finalmente disponibile on demand sulla nostra piattaforma di Vimeo!Syusy Blady e la figlia Zoe, laureata...