Italia: consigli e itinerari di viaggio

Carabinieri 2

In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento....

Pronto e Vetril…

Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "devi sapere che io ho un sistema per cui se un...

Tecnologie moderne

Come ben risaputo, nelle palestre moderne si riuniscono, un po tutti gli strati sociali, infatti in questa palestra, per la precisione,...

Cercasi moglie

Un uomo mette un annuncio sul giornale: "CERCASI MOGLIE". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicono tutte: "Prendi pure la mia, te...

turistipercaso.it

Le certezze e le supposte

Ci sono delle cose certe e cose supposte. Se le cose certe in quanto tali le mettiamo da parte, le supposte dove le mettiamo?

Statali…

C'è un'impiegato statale che iconograficamente sta seduto a far nulla tutto il giorno con la gazzetta davanti, dopo alcuni giorni di...

Retro

C'è un pastore che sta scendendo da una montagna attraverso una stretta strada asfaltata. All'improvviso vede salire in retromarcia una...

Aereo

C'e' un aereo in volo con a bordo Bush, il Papa, Berlusconi e un Boy Scout.Ad un certo punto l'aereo perde colpi, il motore e' in avaria...

Pesci e Carabinieri

Un maresciallo e un appuntato dei carabinieri si trovano nell'acquario di Genova.Trovandosi davanti ad una vasca di pesci tropicali...

La predica

Un prete meriodionale viene mandato dal vescovo in una piccola parrocchia del bergamasco.La prima domenica alla messa la chieesa è quasi...

La vera storia di Adamo ed Eva

...Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese: "Adamo, cosa c'è che non va, ti vedo molto...

Il carabiniere aviatore

C'è un Carabiniere nella scuola di addestramento al volo che è ai comandi di un jet supersonico. Terminata la sua esercitazione, la torre...

La vera storia di Cenerentola

La sera del gran ballo, Cenerentola giunge al castello del principe dove trova una sala con una grande tavola imbandita.. Pancia mia fatti...

turistipercaso.it

Cosa significa avere un leader

Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata. Passa di lì una persona, e l'uomo sul...

Donne e Motori – Deduzioni

Se vedete un uomo aprire la portiera dell'auto ad una donna...Una delle due è nuova.

Lo psicoanalista

Gira una barzelletta tra noi psicologi che recita più o meno così: "Dopo dieci anni di analisi sofferta finalmente l'analista dice...

Marsala e uovo

Un signore entra in un bar con un'uovo di pasqua in mano, si avvicina al banco e chiede al barista: - una marsala, per favore." barista: -...

Carabiniere

Un carabiniere va dal barbiere per il taglio, quest'ultimo comincia a tagliare ed alla fine chiede: i capelli li vuole indietro?...

Promozione

Uno studente, dopo aver sostenuto gli esami, manda al padre questo telegramma:"prepara vino, fatto fiasco"Al che il padre...

L’abbronzatura e la Borsa

Il Maresciallo della stazione dei Carabinieri di una cittadina costiera, vuole controllare l'andamento dei suoi investimenti, così chiama...