Istanbul: consigli e itinerari di viaggio

moto turchia

Moto Turchia

Con trepidazione ma anche carichi di aspettative, Massimo ed io abbiamo deciso di spingerci per la prima volta fino in Asia per visitare la...

a istanbul meglio che a casa

A Istanbul meglio che a casa

Il più grande merito del viaggio consiste nel fatto che ti permette, confrontandoti con una nuova realtà, con un nuovo stile di vita, di...

indimenticabile istanbul

Indimenticabile Istanbul

Giorno 1 partiamo da bologna in una calda mattinata di fine giugno,pieni di entusiasmo per il nostro viaggio.Appena atterrati ad Istanbul...

anatolicamente parlando

Anatolicamente parlando

Con in sottofondo la colonna sonora del documentario Crossing the Bridge di Fatih Akim, uno spaccato di tutti i diversissimi tipi di musica...

crociera in grecia, turchia e croazia

Crociera in Grecia, Turchia e Croazia

Ciao! Siamo una giovane coppia tornata fresca fresca da questa fantastica crociera e vorremmo dare qualche consiglio pratico ai prossimi...

:: istanbul :: 10

:: Istanbul :: 10

Istanbul ci è entrata nel cuore... Suoni,colori,profumi,un viaggio indimenticabile!Andiamo per ordine VOLOCirca 2 mesi fa io ed il mio...

istanbul: una parigi che prega in ginocchio e si leva le scarpe

Istanbul: una Parigi che prega in ginocchio e si leva le scarpe

Istanbul mi ha spiazzato. Non sapevo a cosa andavo incontro. Avevo letto di moschee, bazar, spezie, tè. Avevo sentito parlare della città...

straordinaria cappadocia

Straordinaria Cappadocia

5 aprile 2010 Alle 11 eravamo in aeroporto per partire alle 13, come richiesto, e tutti quelli in fila al check in avevano il medesimo...

relax sul mar cinese meridionale

Relax sul Mar Cinese Meridionale

Cambi 1 Eu = 52 Baht Tailandesi (THB) = 5 Ringgit Malesi (MYR) = 2 Dollari di Singapore (SGD) = 1.8 Nuove Lire Turche (YTL) Link per le...

istanbul 4 giorni nel cuore della citta vecchia

Istanbul 4 giorni nel cuore della citta vecchia

Una volta arrivati all’aeroporto di Instanbul, recuperato il bagaglio, visto che il nostro hotel era nel cuore della città vecchia...

istanbul in 3 giorni

Istanbul in 3 giorni

Partenza da Roma con Blu-Express il 14/02/2010 con arrivo alle ore 18:00 all’aeroporto Sabiha Gokcen che si trova nella parte asiatica....

istanbul self service

Istanbul self service

A neanche un anno dal nostro viaggio insieme in russia, eccoci di ritorno da un weekend lungo ad istanbul. Costo di volo + hotel: 306 euro...

istanbul la bella

Istanbul la bella

Siamo ai primi di dicembre, ma quando usciamo dall’aeroporto Ataturk c’è un sole caldo e l’autista del pulmino accende l’aria...

in viaggio nell'arabia felix

In viaggio nell’Arabia Felix

Lo Yemen, come l’ho vissuto io non presenta nessun rischio vero. Molti, quando dicevo che ero in partenza per l’Arabia Felix dei...

la nostra turchia: diario di bordo

La nostra Turchia: diario di bordo

L’estate scorsa mio marito ed io abbiamo organizzato on line un tour della Turchia insieme ad una coppia di amici. L’improvvisa...

istanbul 6

Istanbul 6

Istanbul...L’antica Costantinopoli, città dalle mille sfaccettature e dai mille volti...Un incrocio mistico di civiltà e culture. Le...

istanbul: sapore d'oriente

Istanbul: sapore d’oriente

30/05/ 2009 IL VIAGGIO Partiamo da Bologna alle 15.40 puntuali, volo tranquillo, scalo a Parigi, aeroporto Charles De Gaulle, dove un litro...

istanbul - di cecilia & daniele

Istanbul – di Cecilia & Daniele

Anche stavolta siamo tornati da un viaggio con l'idea di avere visto la città più bella del mondo. Lo facciamo sempre, ma forse stavolta...

10 giorni in turchia: istanbul, cappadocia, mare

10 giorni in Turchia: Istanbul, Cappadocia, mare

Premessa: L’idea del viaggio era quella di vedere quante più cose possibili, concedendoci almeno 3 giorni di relax al mare.il periodo...

giordania & siria in scooter 2009

Giordania & Siria in scooter 2009

Siria e Giordania (2009) Periodo : dal 1/8/2009 al 24/8/2009 Partecipanti : 2 (Massimo e Sabrina) Itinerario: Italia – Grecia – Turchia...