Israele: consigli e itinerari di viaggio

tour della giordania: emozioni e seduzioni mitiche

Tour della Giordania: emozioni e seduzioni “Mitiche”

Se invece del mare e della "tranquillità" amate l'on the road, tra deserto e storia e avete pensato di andare in Giordania, sappiate che...

israele - giordania

Israele – Giordania

Ciao a tutti. Io e Giulia ancora insieme. “O adesso o mai più”... Questa e la frase detta appena atterrati a Tel Aviv ! Paura e...

vacanze natalizie in medio oriente

Vacanze natalizie in Medio Oriente

Prenotiamo i voli per questo viaggio invernale pochi giorni prima che si incrinassero nuovamente le relazioni tra Israele e Hamas; con un...

israele, un'indescrivibile emozione

Israele, un’indescrivibile emozione

03-10 aprile 2011Credo che un viaggio in Israele sia una pietra miliare per il viaggiatore amante della conoscenza, curioso e affascinato...

crociera a natale tra egitto, giordania e israele

Crociera a Natale tra Egitto, Giordania e Israele

Anche quest'anno per le nostre vacanze di Natale cerchiamo una destinazione con clima mite per spezzare un po' i rigori del nostro inverno...

shalom israele

Shalom Israele

Giovedì 27 dicembre Siamo partiti dall’aeroporto di Bologna, con scalo a Istanbul, con la compagnia Pegasus Airlines e destinazione...

israele e giordania...

Israele e Giordania…

GIOVEDì 20 DICEMBRE Si parte da Milano Mxp con un volo Air Italy/Meridiana destinazione Tel Aviv 150euro a testa circa. Arrivo per le...

israele senza crisi

Israele senza crisi

Israele e' la terra dove tutto e' iniziato, nel bene e nel male. Andarci ci costringe a un cammino a ritroso innanzitutto per comprendere,...

settimana in crociera...

Settimana in crociera…

Innanzitutto la nave: di discrete dimensioni, oltre 1000 cabine, dotata di 2 ancore e 2 serbatoi riempiti o svuotati per aggiornare...

la più bella di gerusalemme

La più bella di Gerusalemme

Martedì 8 maggio 2012 Johnny: La partenza per Israele è da Milano Malpensa alle ore 14.45 con volo Meridiana Fly già Prenotato...

egitto, israele e giordania... in crociera

Egitto, Israele e Giordania… in crociera

alle radici della fede sulle orme di gesu'

ALLE RADICI DELLA FEDE SULLE ORME DI GESU’

Le sensazioni provate in questo cammino di vita sono state molto forti. Ripercorrere le tappe della vita di Gesù è una cosa molto...

i muri di israele

I muri di Israele

Se dovessi dare una definizione dello Stato di Israele direi subito che è il Paese dei muri. Sembrerà strano ma è la prima cosa che mi...

israele... di corsa!

Israele… di corsa!

Dal 1al 5 Giugno Volo Alitalia (sia andata che ritorno 45 minuti di ritardo!)Premessa: In 5 giorni abbiamo visitato molti luoghi, ma...

hummus, felafel e succo d'arancia

Hummus, felafel e succo d’arancia

Siamo stati in Israele dal 5 al 14 Agosto 2011. E’ stato un viaggio bellissimo che consiglio a tutti, sicurezza permettendo. Noi siamo...

mariner of the seas - mediterraneo e terra santa - luglio 2011

Mariner of the Seas – Mediterraneo e Terra Santa – luglio 2011

Siamo tornati il 22 luglio con la Mariner (med e Terra Santa), seconda crociera dopo con Royal dopo quella dell'anno scorso con la...

israele fly&drive

Israele fly&drive

Siamo partiti per Israele da Milano Malpensa col volo diretto per Tel Aviv della compagnia di bandiera israeliana El-Al, a mezzogiorno....

la terra santa

La Terra Santa

Venerdì 25/02/2011Partenza alle 16:45 da via Giovanni della Casa dove il Ceo passa a prendermi. Proseguiamo poi per prendere il Picchu...

la nostra giordania

La nostra Giordania

Saremmo dovuti andare in Cina, la proposta di una meta alternativa per me non aveva senso. Punto. L’impiegata dell’agenzia di viaggi...

due settimane in israele - cultura, tradizioni e paesaggi

Due settimane in Israele – Cultura, tradizioni e paesaggi

Questa è la storia di due settimane di vacanze in Israele. Ci siamo innamorati di Gerusalemme e della sua aurea mistica. Ci hanno...