Isole Vergini Britanniche: consigli e itinerari di viaggio

matrimonio ai caraibi

Matrimonio ai Caraibi

Partenza il 2 maggio da Bologna, la tensione e l'adrenalina sono al massimo, partiamo per sposarci ai Caraibi, viaggio organizzato da soli,...

turistipercaso.it

Le Perle Del Caraibe…due croceristi per caso…

Il nostro meraviglioso viaggio ha inizio il 24 Gen 2009 dall’aereoporto di Malpensa, dove, dopo quasi 2 h di attesa, ci hanno fatto...

Bvi 2008

PROGRAMMA DI VIAGGIO: 01 agosto 2008: volo Milano Linate / Parigi CDG con Air France alle 07.00 (durata volo poco piu' di 1 ora) volo...

Sulle orme dei pirati 2

Dopo un viaggio lunghissimo atterriamo finalmente a Tortola in tarda serata. Usciti dall’aereo veniamo invasi da un caldo umido tipico...

turistipercaso.it

BVI e USVI in un solo viaggio: il paradiso

Appunti di Viaggio ed Info sulle Isole Vergini Britanniche ed Americane Il Clima che ho trovato: Durante tutto il periodo ho incontrato...

Sulle orme dei pirati

Ci siamo! finalmente si parte! come ogni vacanza che si rispetti il dilemma sulla meta da scegliere ci attanagliava: appena viste le...

Vergini britanniche al bacio

Una vacanza irripetibile.Gia' il nome:Isole Vergini evocava a me e a mia moglie scenari inviolati sognati da sempre.Il nostro ideale di...

Sposarsi ai Caraibi, fatto

Ciao a tutti... È da un pò che ci penso ma non trovavo le parole. Ora voglio condividere la mia gioia immensa (il matrimonio) con il...

Virgin Gorda 2

I caraibi sono veramente belli ma in queste isole si respira un'atmosfera molto particolare. Vuoi per i pirati, vuoi per la popolazione...

Isole Vergini Britanniche

BVI 26.12.2002 – 06.01.2003 Il nostro viaggio ha inizio in una gelida mattina di dicembre: si parte alla volta delle Isole Vergini...

Virgin gorda

Tutto cominciò con la fusione fra alitalia e KLM! Per festeggiare la fusione l'alitalia offriva voli per tutto il mondo al prezzo massimo...