Isole Egadi: consigli e itinerari di viaggio

tour d'italia

Tour d’Italia

PremessaIl viaggio descritto in questo diario è abbastanza articolato, prevede la visita di località diverse tra loro per tipologia: siti...

isola di favignana

Isola di Favignana

Da maggio a settembre i Caraibi o l’oceano Indiano si chiamano mare Italia per cui con mia moglie il 12 giugno sono partito per...

favignana isola favolosa

Favignana isola favolosa

Sono appena tornato da una bellissima vacanza a Favignana, isola ancora selvaggia dal mare incantevole che niente ha da invidiare a ...

quella fantastica e incantevole isola a forma di farfalla

Quella fantastica e incantevole isola a forma di farfalla

Partenza da Roma Ciampino con volo Ryanair destinazione Trapani, arrivo come sempre puntuale ...come penso tutti i voli di questa...

egadi perle del mediterraneo

Egadi perle del mediterraneo

La nostra breve vacanza è iniziata da Milano Linate alla volta dell'aereoporto di Trapani, con scalo a Roma.Giunti al porto di Trapani...

egadi: un sogno reale

EGADI: un sogno reale

In Primis bisogna sapere che, recarsi in macchina alle isole Egadi è inopportuno in quanto si rivelerebbe non necessaria per un...