Isola di Tenerife: consigli e itinerari di viaggio

Tenerife - Islas Canarias: un vacanza adatta a tutti in ogni periodo dell'anno grazie al clima praticamente perfetto per 365 giorni all'anno! Non solo grandi strutture alberghiere come si confà ormai ad ogni luogo marittimo turistico degno di questo nome, ma soprattutto tradizioni, natura, vulcani, parchi e città/paesini tutti da scoprire!

Natale al caldo: ecco 5 destinazioni nel mondo dove festeggiare in spiaggia

Natale in spiaggia: le 5 migliori destinazioni per un festeggiamento esotico Mentre la neve inizia a cadere in molte parti del mondo, c'è...

tenerife: la meraviglia delle isole canarie

Tenerife: la meraviglia delle Isole Canarie

Il nostro viaggio alla scoperta delle Isole Canarie Marzo 2022In quattro abbiamo prenotato volo ed hotel tramite il sito...

febbraio a tenerife

Febbraio a Tenerife

Partenza da Pisa con volo Ryanair con destinazione Tenerife sud: è il 10 febbraio e andiamo alla ricerca di una primavera anticipata,...

Syusy e Patrizio
tenerife… sole tutto l’anno

Tenerife… sole tutto l’anno

La più grande delle Isole Canarie, note anche con le Isole dell'eterna primavera, non è esattamente una meta esclusiva, ma questo non ci...

tenerife, l'isola delle banane

Tenerife, l’isola delle banane

Lunedì 24 gennaio 2011Mi sveglio alle 8.30, faccio colazione e pronto ad affrontare una nuova avventura in solitaria con destino Tenerife....