Isola di Holbox: consigli e itinerari di viaggio

messico, yucatan di e palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Messico, Yucatan di e Palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Ciao a tutti, siamo Piero, Alessandra e … Lorenzo: il nostro bambino di 4 anni e mezzo.Dato che il nostro viaggio si è rivelato...

yucatan e chiapas, tra civiltà e natura

Yucatan e Chiapas, tra Civiltà e Natura

Volevamo andare in Messico, volevamo girarlo anche fuori dalle frequentatissime rotte turistiche, volevamo farlo solo in 2. Ci siamo...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

hasta la vista messico

Hasta la vista Messico

Ciao a tutti! In questo diario cercherò di raccontarvi nel dettaglio la nostra vacanza in Messico e su come organizzare tutto! In un...

il mio messico delle meraviglie!

Il mio Messico delle meraviglie!

Per motivi di lavoro non ero ancora riuscita a ritagliarmi 3 settimane solo per me stessa ma finalmente ho trovato il momento giusto per...

messico a pasqua

Messico a Pasqua

Premetto che non ci piacciono i posti turistici con grandi hotel casinò.... Quando andiamo in un posto prima di tutto ci interessa il...