Islanda: consigli e itinerari di viaggio

geppa e ciccions in islanda

Geppa e Ciccions in Islanda

7-08-2005 h 3.30 - In taxi fino a Ciampino! Non abbiamo trovato proprio nessuno di buon cuore che ci portasse in aeroporto a quell'ora!...

La perla d’ Europa

Islanda Giugno 2002 Itinerario: Reykjavik – Pingvellir – zona geotermica di Geyser – Gulfoss – Landmannalaugar -...

Viaggi e miraggi: l’islanda

Ci sono viaggi che nascono da un’urgente voglia di scappar via e viaggi che muovono i primi passi su precoci libri di geografia, quando...

turistipercaso.it

Ma gli Elfi allevano le pecore?

Gli scarponi ci sono, guide e cartine pure…ci siamo…domani mattina si decolla per l’Islanda!!! Si parte in tre: Guzzi, Geo e Dedo...

Islanda:dai vulcani ai ghiacciai

Ciao a tutti , lo scorso agosto 2005 sono andato in islanda .volo da londra con iceland air i problemi in alta stagione sono quelli di...

islanda: natura senza filtro

Islanda: natura senza filtro

Questa estate (finalmente) siamo riusciti a realizzare un sogno: visitare l’Islanda! Il primo progetto prevedeva una vacanza “fly &...

turistipercaso.it

AURORA BOREALE: quando la realtà supera il sogno

ISLANDA 2001-pensieri di una notte di fine agosto- A volte, nel giro di un’ora soltanto, la natura riesce a farti un dono che non avevi...

island winter tour

Island Winter Tour

L'Islanda è un paese bellissimo che d'inverno acquista un particolare fascino: la perenne presenza della neve, i molteplici fiumi e laghi...

islanda 2004.....cuore di fuoco & pelle di ghiacci

Islanda 2004…..Cuore di fuoco & pelle di ghiacci

L’islanda e’ un’isola fantastica con una natura singolare e non é facile raccontare questa terra perché viaggiare in Islanda è...

l'isola di ghiaccio

L’isola di ghiaccio

Forse quando Orfeo scese negli inferi per salvare Euridice vide lo stesso paesaggio apocalittico che abbiamo visto noi:un deserto...

turistipercaso.it

Viaggio al centro del mondo

Era da tanto,da sempre direi,che sognavo di visitare l'Islanda,la terra del fuoco e del ghiccio,dei laghi che colmano le fratture della...

aedislegt island!

Aedislegt Island!

Questa e' la storia di una splendida vacanza trascorsa in Islanda con Giorgio (il mio ragazzo), Stefano (fisico che vive a Monaco di ...

l'islanda di fefy, steve, cono

L’Islanda di Fefy, Steve, Cono

L’ISLANDA DI FEFY 2004 (destinazione scelta da Steve) 1° giorno Aereo, arrivo a Reykjavik, ritiro della macchina all’aereoporto...

Islanda Avventura in 4×4 & trekking

In Islanda, dove la natura e’ padrona assoluta del territorio, l’uomo deve ancora combattere per vivere in questa terra piuttosto che...

islanda trekking

Islanda trekking

29 agosto 2003 Il gruppo trekking Dimensione Avventura e’ euforico per la partenza che e’ fissata per le 10 o giù di lì….. Abbiamo...

l'avventura comincia

L’avventura comincia

12 * 19 luglio 2003 L'AVVENTURA COMINCIA Sabato 12*07*2003 Ore 23.40 L’aereo ha appena cominciato a rullare; è tutto buio e tra pochi...

lungo le piste islandesi

Lungo le piste islandesi

VIAGGIO IN ISLANDA Sabato 3 Agosto partenza destinazione Islanda.Quest’anno siamo solo in tre, Balos e Serjei con le loro XT 550 ed io...

agosto non solo mare

Agosto non solo mare

Un viaggio da consigliare a coloro che amano vivere a contatto con la natura lontano dalla ressa. Abbiamo scelto il tour operator "Island...

trekking in islanda - moonland !

Trekking in Islanda – Moonland !

ISLANDA TREKKING 2003 Walking on the moonland ! 29 agosto 2003 Il gruppo trekking Dimensione Avventura e’ euforico per la partenza che...

fantastica islanda

Fantastica Islanda

FANTASTICA ISLANDA L'isola è una vetrina delle forze che hanno plasmato la terra: eruzioni, sorgenti geotermiche, inondazioni. Terra dai...