Islanda: consigli e itinerari di viaggio

islanda, il giro del mondo in 13 giorni

Islanda, il giro del mondo in 13 giorni

GENESI Il desiderio di visitare l’Islanda è vecchio di almeno un paio di decenni.Gli avvincenti racconti di amici e conoscenti, le foto...

islanda, l'isola del vento

Islanda, l’isola del vento

Queste sono le mie brevi impressioni di viaggio dal 30/10 al 3/11 spero possano essere utili! Siamo partiti da Roma con la compagnia danese...

Islanda mozzafiato

Eccoci qui, io e il mio ragazzo, pronti per la nostra nuova avventura... un giro di tutta l'Islanda in macchina girando tra ostelli e guest...

islanda on the road

Islanda on the road

Siamo un gruppo di amici che ben 10 mesi fa ha organizzato questo tour on the road in Islanda. La tempestività nel prenotare accomodation...

islanda on the road, miniguida pratica

Islanda on the road, miniguida pratica

Questa mini-guida non parla di posti, ma è volta esclusivamente a condividere consigli, dritte e impressioni utili per chi sceglie di...

turistipercaso.it

Cronache del ghiaccio e del fuoco

Milano - Reykjavik A causa di imprevisti e strane situazioni lavorative, i nostri piani iniziali sono stati scombussolati a meno di 2...

icelandia 2014: la terra del ghiaccio e del fuoco

Icelandia 2014: la terra del ghiaccio e del fuoco

Ecco il regalo per i miei quarantanni: un viaggio in Islanda...... la fredda cronaca!Optiamo per un volo Easy Jet con un solo bagaglio in...

la folle natura dell'islanda: montagne colorate, vulcani fumanti e altre stranezze

La folle natura dell’Islanda: montagne colorate, vulcani fumanti e altre stranezze

Era un caldo agosto, in Italia, ma la mia ragazza e io lasciammo il mare per visitare la fredda Islanda. Ne valse sicuramente la pena.In...

islanda in inverno, da solo

Islanda in inverno, da solo

Appena tornato in Italia, quell'agosto di due anni fa, decisi.Mi chiedevo, come sarà l'Islanda d'inverno?Milano non ha voli diretti in...

nella terra dell'acqua e del fuoco

Nella terra dell’acqua e del fuoco

Islanda, un luogo magico, un'isola da favola, meta irrinunciabile per gli amanti della natura selvaggia, qui espressa nelle sue forme più...

islanda: infinito, immensità, paesaggi mozzafiato

Islanda: infinito, immensità, paesaggi mozzafiato

Una terra fantastica con paesaggi mozzafiato dove si ha la percezione dell’immensità. Le persone sono gentili, anche se un po’ tristi....

turistipercaso.it

Islanda, il viaggio della vita

Mi presento. Sono Rosario, ho 29 anni e sono amante dei viaggi. Negli ultimi anni mi sono specializzato in viaggi low-cost grazie...

superba islanda

Superba Islanda

Avevo un conto in sospeso con l'Islanda.Da almeno quattro o cinque anni, quando si presenta l'occasione delle ferie, tiro fuori l’idea...

silenzio, va in scena madre natura

Silenzio, va in scena madre natura

Volo: www.icelandexpress.com Noleggio Suzuki Jimny: www.route1carrental.is (consigliato). Io credo che ci sia sempre il momento giusto per...

islanda, un viaggio nella natura

Islanda, un viaggio nella natura

Per l’estate 2012 ho finalmente fatto uno dei viaggi che da anni sognavo: ammirare le meraviglie della Natura in Islanda, una terra...

islanda, dove gli opposti si attraggono

Islanda, dove gli opposti si attraggono

Viaggiare da sola mi ha sempre riservato preziose sorprese, ma l'Islanda si presenta al viaggiatore solitario come un paese caro e non...

islanda last minute

Islanda last minute

Ho deciso di pubblicare la mia esperienza perché può essere utile ad altri viaggiatori “dell’ultimo minuto”.Abbiamo deciso di...

da skagen a copenhagen: dalla natura incontaminata alla capitale danese

Da Skagen a Copenhagen: dalla natura incontaminata alla capitale danese

Non solo luoghi magici, paesaggi naturali sterminati e sorprendenti.. ma anche storia: l’ordinarietà e l’ordine di un Paese così...

islanda: viaggio al centro della terra... in cottage

Islanda: Viaggio al Centro della Terra… in cottage

Un viaggio di 10 giorni, l’intero periplo dell’isola (escluso i fiordi occidentali) soggiornando in cottage con uso cucina....

islanda fly&drive in 10 giorni

Islanda fly&drive in 10 giorni

VOLI acquistati un mese prima su e dreams dato che era la migliore combinazione orari/prezzo rispetto alle singole compagnie e in piu...