Irlanda: consigli e itinerari di viaggio

irlanda summer 2010

Irlanda Summer 2010

Rieccoci dunque con il nostro gruppo formato da amici e prole ormai grandicella, che continua a seguirci perché affascinati dalle...

Martino turista per cibo in Irlanda e Inghilterra!

Avete in programma una vacanza anglosassone? Martino dedica un nuovo reportage da turista per cibo a Irlanda e Inghilterra, mete naturali...

l'irlanda per caso

L’Irlanda per caso

Come dire? Tre mesi passati in giro per l’Europa (di cui due a Dublino per studiare l’inglese), zaino in spalla, alloggio...

irlanda on the road 3

Irlanda on the road 3

Io e mio fratello abbiamo iniziato a pianificare il nostro viaggio in Irlanda i primi di settembre del 2010, stabilendo la partenza il 2,...

a dublino con le amiche

A Dublino con le amiche

CIAO IO E ALTRE DUE MIE AMICHE SIAMO PARTITE DA ROMA CON VOLO DELLA AERLINGUS (149€) DESTINAZIONE DUBLINOOOOOO. Arrivate in aeroporto e...

cartoline da dublino

Cartoline da Dublino

Di Dublino ti rimane nel naso l’odore del cibo, che ti cattura per strada a qualsiasi ora. E’ strano, sa come di stufato con patate, o...

buoni consigli per dublino

Buoni consigli per Dublino

Ciao a chi legge. Come al solito il viaggio è fai da te e low cost anche se non ci facciamo mai mancare l'hotel, il ristorante e le visite...

ireland on the road

Ireland on the road

Quando cominci a progettare il prossimo viaggio sai già che avrai mille sorprese e niente sarà come te lo saresti aspettato.L'Irlanda...

fine settimana a dublino

Fine settimana a Dublino

Lucia-Lusimei ha vinto uno dei viaggi-premio del concorso "Io ci sono stato", è stata un fine settimana a Dublino pianificato per lei in...

i love rugby in dublin

I Love Rugby in Dublin

Per me l’ultima tappa di questo viaggio ma per miei amati “tutti neri” è la penultima che li porterà al loro quarto grand...

Io ci sono stato: Lusimei è pronta per Dublino!

Dopo aver conosciuto Eleomnya che ha vinto il terzo premio del concorso Io ci sono stato, è il momento di scalare un altro gradino del...

Syusy e Patrizio
download dublino!

Download Dublino!

LEGGERE Nel bosco di Tana French (514 pp, € 17, Mondadori, 2007) Ok, il centro di Dublino lo conosciamo tutti, con i suoi pub, i negozi e...

la vera irlanda

La vera Irlanda

La vera Irlanda ( Dublino-Derry-Belfast) 7 giorni maggio 2010Consigli prima di partire: ...

magica irlanda

Magica Irlanda

È stato un viaggio emozionante, in cui abbiamo visto tanti posti stupendi in pochissimo tempo. Avevamo un budget limitato e pochi giorni a...

dublino città da scoprire

Dublino città da scoprire

DUBLINO: UNA CITTA’ TUTTA DA SCOPRIRE Durata soggiorno: dal 13/08/2010 al 14/08/2010 Sistemazione: Guest house Tenendo presente che...

10 giorni in irlanda

10 giorni in Irlanda

Un resoconto del nostro viaggio, utile sia a noi per ricordare nel tempo destinazioni ed emozioni, sia ai ‘turisti per caso’ che...

da dublino a dublino

Da Dublino a Dublino

20/08/09 partenza da Orio al Serio con destinazione Dublino. Arrivo a Dublino e una volta prelevata la macchina all’aeroporto, si va in...

irlanda take your time 2

Irlanda Take your time 2

Irlanda Giugno 2007 Penisola di Dingle + Killarney + Ring of Kerry + Penisola di Mizen + Cahir + Cashel + Kilkenny + Dublino +...

cartoline da irlanda e scozia

Cartoline da Irlanda e Scozia

22-06-2010. Con due biglietti Ryanair con destinazione Dublino partiamo da Roma Ciampino alle 21.00 e atterriamo all'aereoporto irlandese...

Irlandesi

Nel centro di Dublino un poliziotto vede una macchina che procede a zig zag. La ferma e chiede all'uomo che è al volante se per caso ha...