Irlanda: consigli e itinerari di viaggio

there's nothing like dublin

There’s nothing like Dublin

Ciao a tutti sono Michele, un ragazzo di 25 anni. Voglio condividere con voi l'ultima mia esperienza nella città (a mio parere) più bella...

Syusy e Patrizio
paddy's day a dublino

Paddy’s Day a Dublino

Una festa di origine cristiana, un evento che, nel tempo, ha richiamato l'attenzione dei viaggiatori, che vi giungono da tutto il mondo. La...

il cielo d'irlanda è dentro di te...

“Il cielo d’Irlanda è dentro di te…”

Terza volta a Dublino, anche in questo caso non posso dare indicazioni sull’alloggio perché sono sempre gentilmente ospitata da chi vive...

irlanda del nord e dublino

Irlanda del nord e Dublino

Decidiamo, io, mio marito, mio fratello e consorte ed una coppia di amici di visitare una capitale europea durante il Natale. La nostra...

una pinta a dublino!

Una pinta a Dublino!

Premetto che sono già stata a Dublino 8 anni fa per un mese con alcuni amici (corso di inglese, regalo post laurea di mio padre)....

irlanda, isola verde ma non solo

Irlanda, isola verde ma non solo

Io e mio marito eravamo già stati due settimane in Irlanda nel 2003 per il nostro viaggio di nozze. In quell’occasione avevamo visitato...

girovagando per l'irlanda

Girovagando per l’Irlanda

L’idea di visitare l’irlanda non nasce per caso visto che l’idea di un viaggio on the road, percorrendo in lungo e in largo le strade...

agosto in irlanda 2

Agosto in Irlanda 2

Agosto in Irlanda. 4 agosto Partenza per Dublino con volo Air Lingus da Malpensa.Prenotando con largo anticipo (marzo 2011) abbiamo trovato...

dublino e assaggi d'irlanda

Dublino e assaggi d’Irlanda

DIARO DI VIAGGIO... DUBLINO E ASSAGGI D'IRLANDAVenerdì 30 luglio 2010Ore 14:00, o giù di lì: i nostri piedi si posano per la prima volta...

tra folletti, giganti e pub.

Tra folletti, giganti e pub.

15 luglio Finalmente il giorno della partenza è arrivato. Abbiamo preparato i nostri bagagli per affrontare la rinomata variabilità del...

otto turisti e un minivan in irlanda 2
GuB

“Otto turisti e un minivan in Irlanda 2”

SECONDA PARTEDOMENICA 19 Ci svegliamo guardando un cielo grigio. Dopo poco un acquazzone scarica le nuvole e il tempo migliora un po'....

otto turisti e un minivan in irlanda
GuB

“Otto turisti e un minivan in Irlanda”

Questo viaggio è nato dall'idea di andare in Islanda, in realtà. Ma la difficoltà ed il costo dei voli aerei ci ha fatto optare per...

frammenti d'irlanda. alla scoperta di dublino e dintorni

Frammenti d’Irlanda. Alla scoperta di Dublino e dintorni

Durata del viaggio 10 giorni dal 10 al 19 AgostoCosto complessivo tutto compreso 700 € (volo+alloggio+pranzi/cene+ingressi a musei+mezzi...

dublino, capitale da guinness

Dublino, Capitale da “Guinness”

Partenza il 2 Giugno alla volta della Capitale della Repubblica d’Irlanda, Dublino. Festeggeremo qui i nostri due compleanni, il giorno 4...

dublin: take care!

Dublin: take care!

Partenza da Pisa volo Ryanair Venerdì pomeriggio e ritorno Domenica tarda serata..se anche voi avete poco tempo per visitare la città vi...

sulle orme dei giganti

Sulle orme dei giganti

Giovedì 9 giugno Comincia a Orio al Serio la nostra avventura alla scoperta dell’ IRLANDA DEL NORD, quella piccola parte dell’ISOLA di...

tre giorni a dublino. indicazioni pratiche per anime astemie.

Tre giorni a Dublino. Indicazioni pratiche per anime astemie.

Quando direte che avete intenzione di andare a Dublino, tutti vi diranno di tutto. Non ascoltateli. Credete solo a una cosa. E' piccola. Ed...

verde erin

Verde Erin

Luogo: Irlanda (Galway - Leenane - Dublino) Date: 16-20 marzo 2011 Volo: Milano Bergamo - Dublino A/R 70 euro circa Persone: 3Quando nove...

Syusy e Patrizio
irlanda del nord in... una mano

Irlanda del Nord in… una mano

Di Solito, per cogliere una buona opportunità basta uno spunto.L'Irlanda Del Nord, Ne fornisce almeno 5, come dettagliato sul sito...

dublino e la verde irlanda

Dublino e la verde Irlanda

L’Irlanda? Una terra semplicemente fantastica!Questo viaggio iniziò così: per caso! Sfogliando le pagine di un mensile che recensiva...