Irlanda: consigli e itinerari di viaggio

attraverso l'isola di smeraldo

Attraverso l’isola di Smeraldo

È il racconto di un viaggio che ho intrapreso insieme a Lidia, la mia attuale compagna, nella terra che più desideravo osservare da...

in irlanda con la moto

In Irlanda con la moto

Protagonisti del viaggio: Marco (abile e ormai esperto pilota di lunghi viaggi), Daria (passeggero/zainetto) e la sempre mitica e...

magica, verde, grigia e cordiale irlanda

Magica, verde, grigia e cordiale Irlanda

Ciao a tutti, questo diario spero vi sia d'aiuto per un vostro futuro viaggio on the road nella verde e magica Irlanda. Il tour e'...

irlanda, ti copre di verde e ti annega di blu

Irlanda, ti copre di verde e ti annega di blu

Tenetevi forte viaggiatori: diario lunghissimo in arrivo! Si parte!Mercoledì 4 settembre 2013 Il nostro viaggio verso l’Irlanda inizia...

giro dell'irlanda in 14 giorni

Giro dell’Irlanda in 14 giorni

26/07/2013: BOLOGNA - DUBLINO Partenza da Bologna dopo pranzo con volo diretto Ryanair verso Dublino. Arriviamo nel pomeriggio e piove...

irlanda fly & drive

Irlanda fly & drive

DIARIO DI VIAGGIO Autore: Aras Anno di svolgimento del viaggio: 2013 Periodo e Durata del viaggio: 27/4-5/5/2013 Spesa: € 1400,00...

fly & drive: irlanda e irlanda del nord in sette giorni

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

magia dell'irlanda celtica

Magia dell’Irlanda celtica

Giorno 1 Nella prima tappa del nostro viaggio atterriamo, come di prammatica, a Dublino. Arriviamo nel tardo pomeriggio al Jurys Inn Hotel...

l'irlanda che incanta

L’Irlanda che incanta

Siamo partiti dall'aeroporto di Bergamo alle ore 7.50, destinazione Knock West Airport. Volo di circa 2 h e 20, regolare e piacevole,...

irlanda on the road 5

Irlanda on the road 5

13/08/12 Dopo aver studiato nei minimi dettagli l’itinerario, è finalmente arrivato il giorno della partenza per il nostro viaggio di 2...

dodici giorni in irlanda

Dodici giorni in Irlanda

Dodici giorni in Irlanda con lo Scambio di Casa1 LUglio 2013. Cork-Inistioge km190 Partiamo da Pisa alle 10,20 con volo Ryanair e...

irlanda terra di grandi cuori e panorami

Irlanda terra di grandi cuori e panorami

Il nostro viaggio comincia all'aeroporto di Bergamo i primi dell'agosto 2011 e durerà quindici giorni in tutto. Siamo quattro amici...

irlanda on the road 4

Irlanda on the road 4

Partenza per l'Irlanda con volo Ryanair il 2 giugno dall'aeroporto di Pisa (a dire il vero non eccessivamente economico, andata e ritorno...

viaggio di nozze in irlanda
tar

Viaggio di nozze in Irlanda

Lunedì 24 settembre 2012 Dopo poche ore dal nostro fatidico “si” partiamo per Dublino con scalo a Parigi, ma l'aereo ha 25 minuti di...

la verde irlanda

La verde Irlanda

Con l’arrivo della primavera io ed il mio compagno abbiamo scelto come meta di viaggio la verde Irlanda, e cosi il 24 aprile alle ore...

dubliners

Dubliners

Il lato positivo del mio lavoro è che a volte mi porta a viaggiare di qua e di là in Europa. Questa volta la trasferta è stata Dublino...

dublino e dintorni 3

Dublino e dintorni 3

Eccoci di ritorno dal nostro viaggio a Dublino. Arrivo puntualissimo con volo ryanair da Roma Ciampino e subito pronti per l'acquisto dei...

la più bella di barbados

La più bella di Barbados

Mercoledì 9 gennaio 2013 Johnny: La partenza per Barbados è da Milano Linate alle ore 07.30 con volo British Airways prenotato il13...

dublino la giovane

Dublino la giovane

Dublino la giovane (26/1-29/1/2013)Forse non è il miglior periodo dell’anno per visitare Dublino, ma i prezzi del volo e del soggiorno...

dublino e l'irlanda del sud on the road

Dublino e l’Irlanda del sud on the road

Con la scusa di andare a riprendere mia figlia più grande, che era andata a studiare 2 settimane a Dublino, io e il resto della mia...