Irlanda: consigli e itinerari di viaggio

evviva gli irlandesi

Evviva gli irlandesi

Arriviamo a Dublino in mattinata e ,visto che abbiamo scelto di studiare l'inglese, abbiamo organizzato una vacanza studio con l'EF (ottima...

turistipercaso.it

Flash veloce in Irlanda

Arriviamo presto, di mattina. Prendiamo uno dei tanti autobus che ci sono proprio appena fuori dall’aeroporto. Frughiamo nelle tasche...

irlanda on the road

Irlanda on the road

L’Irlanda, quale stato rappresenta meglio il mio modo di essere, così verde e felice ma allo stesso tempo grigia e piovosa; sembrava un...

eire e belfast: quanti ricordi

Eire e Belfast: quanti ricordi

L’Irlanda è stato sempre un Paese che mi ha affascinato. I Celti, la grande tradizione degli irlandesi, i “troubles” con i cugini...

a marzo in irlanda..

A marzo in irlanda..

Ho avuto una settimana di tempo per girare l'Irlanda in macchina. Per prima cosa devo dire di aver trovato dall'Italia tutte le...

il verde irlandese: roba da non crederci!

Il verde Irlandese: roba da non crederci!

Componenti il gruppo: due adulti ed un ragazzino di 11 anni (da compiere), periodo del viaggio fine giugno 2003, partenza 16/06 da Linate...

pioggia a catinelle... prati a pecorelle

Pioggia a catinelle… Prati a pecorelle

VEN 13 Viaggio organizzato in 3 giorni, con una mia amica, Valentina, che da anni sognava di vedere l’Irlanda. Purtroppo si può...

da nord a sud alla scoperta dell'irlanda più vera

Da nord a sud alla scoperta dell’Irlanda più vera

Chi decide di visitare l’Irlanda, non si aspetta la vita caotica di metropoli, né grandi siti monumentali o visite interminabili in...

irlanda ad ogni costo

Irlanda ad ogni costo

Irlanda ad ogni costo, questo sembra essere lo slogan che mi ritorna in mente dal mio rientro nel Salento. Le difficoltà non sono state...

dublino + galway + guinness

Dublino + Galway + Guinness

Siamo partiti il 20/08 mattina per Dublino da Linate (noi siamo di Brescia) Io , Morris (detto Tom Cruise) e il Baro, con il biglietto A/R...

turistipercaso.it

Il verde d’Irlanda

Un giorno ero in macchina, annoiata in mezzo al traffico, ferma ad un semaforo e davanti a me ho visto un cartellone con una stradina in...

bellissima irlanda

Bellissima irlanda

Avevo letto diversi itinerari di viaggio sul sito riguardanti l'irlanda, molto contraddittori tra di loro. non so , probabilemnte ogni...

bellissima irlanda ..errata corrige

Bellissima irlanda ..errata corrige

Avevo letto diversi itinerari di viaggio sul sito riguardanti l'irlanda, molto contraddittori tra di loro. non so , probabilmente ogni...

irlanda... un viaggio... un sogno!

Irlanda… Un viaggio… Un sogno!

Sono passate appena 24 ore dal mio ritorno…ma sono già qui a raccontarvi come ho trascorso il sogno della mia vita…l'Irlanda!!! 10...

la mia irlanda

La mia irlanda

Ascoltando gli U2 viene più facile parlare dell’Irlanda … della verde Irlanda. E’ proprio vero che l’Irlanda e’ un magnifico...

guida d'irlanda 2003

Guida d’Irlanda 2003

Dopo il ns caro diario... Ecco la ns guida, orientata più al percorso effettuato, sul come, quanto, quanto mi costa!! Irlanda: Guida e...

irish tour 2004

Irish tour 2004

Dire che questo viaggio è stato bellissimo vuol dire tentare di sminuirlo. L'Irlanda è veramente un posto fantastico, da visitare almeno...

3 giorni a dublino

Siamo partiti da Londra Stansted il 22 aprile alle 6:10 del mattino. in 1 ora siamo arrivati a Dublino. Alloggiavamo all'Hotel Isaac in...

irlanda - dove terra e mare si fondono

Irlanda – Dove terra e mare si fondono

In viaggio... Per chi come noi ama la natura, un viaggio in Irlanda è sicuramente un'esperienza indimenticabile nella quale è possibile...

irlanda 4

Irlanda 4

Ciao a tutti... Sono una studentessa del quinto anno turistico e stò preparando una tesina sull'irlanda!!!mi sono servita di alcuni vostri...