Iran: consigli e itinerari di viaggio

stato canaglia? mah..

Stato canaglia? MAH..

Si, canaglie, come lo studente incontrato alla stazione ferroviaria di Teheran che, appena sentito che ero straniero, mi voleva offrire il...

viaggio di nozze in iran

Viaggio di nozze in Iran

Raggiungiamo Teheran con volo Austrian Airlines, molto confortevole, a buon prezzo e soprattutto puntuale. Inoltre dall’Italia permette...

dove un litro di benzina costa come una caramella

Dove un litro di benzina costa come una caramella

Eccomi ripartito per un viaggio di due settimane in un paio di Paesi che strateghi militari e politici occidentali definiscono "a rischio":...

la riscoperta del mio paese

La riscoperta del mio paese

Sono nata a Teheran 25 anni fa nel pieno della rivoluzione e tra i primi focolai di guerra. Ormai grande ho deciso con un gruppo di amici...

iran, metà del mondo

Iran, metà del mondo

Oggi siamo diretti alla cittadella di Bam.Il deserto scorre uniforme intorno all'auto che sfreccia pericolosamente sulla strada battuta dai...

iran 04: una california verso la persia

IRAN 04: una California verso la Persia

IRAN_04 Una California verso la persia...Repubblica Islamica dell’Iran 75 milioni di persone 1.650.000 kmq Capitale Tehran (15 milioni)...

splendido iran

Splendido Iran

Ciao, sono Mizzi e da poco sono rientrata da un meraviglioso tour in Iran. E’ stato un viaggio fantastico ed affascinante. Desidero...

(dis)avventure persiane

(dis)AVVENTURE PERSIANE

Iran 2003/2004 Teheran, 23 dicembre 2003 Ancora in Asia, ma questa volta è un viaggio particolare, almeno per quanto mi riguarda.Primo:...

viaggio in iran 4

Viaggio in Iran 4

1/4/’99: tutto comincia ieri sera, mercoledì 31. Vado a letto alle 10:30, e dopo aver dormito per ben due ore suona la sveglia, ci...

inferno teheran

Inferno teheran

La vicenda che sto per raccontare è la vicenda che ha vissuto il sottoscritto in tempi recenti in Iran. E’ una storia che tratta di una...

iran breve ma intensa

Iran breve ma intensa

Spinto dalla voglia di conoscere una splendida ragazza iraniana conosciuta via internet, decido di contattare un'agenzia di viaggi per...

un'iran alquanto curioso!

Un’Iran alquanto curioso!

Siamo partiti in 11 l'8 marzo di quest'anno, ma siamo rietrati in due date diverse, 22.03.2001 e 29.03.2001.La tappa d'obbligo per chi...

L’Iran Cristiano

Cari viaggiatori e sognatori, vi voglio segnalare un itinerario molto interessante "L'Iran Cristiano". Per maggiori informazioni vi...

viaggio in iran 3

Viaggio in Iran 3

Abbiamo effettuato questo viaggio nel 1997, solo in due perché nessun altro ha voluto seguirci, anzi qualcuno ci avrà considerato poco...