Indonesia: consigli e itinerari di viaggio

sull'isola di bali

Sull’isola di Bali

"Italiani? Do you want mushrooms?" Purtroppo è così, soprattutto quando si è due italiani, sulla trentina e senza ragazze al seguito. Ci...

bali, lombok, gili: sogno a occhi aperti

Bali, Lombok, Gili: sogno a occhi aperti

Di nuovo l’Oriente. Senza esitazione. Quindici ore di volo ed ecco Bali, gioiello dell’Indonesia. La vacanza 2011 comincia qui ed è...

alla scoperta della malesia

Alla scoperta della Malesia

Inizio questo mio racconto premettendo che abbiamo passato un mese intero in Malesia, soggiornando nella capitale Kuala Lumpur, (ho dovuto...

singapore la moderna, java la mistica, walea la paradisiaca...

Singapore la moderna, Java la mistica, Walea la paradisiaca…

Quest’anno abbiamo voluto realizzare un viaggio che ci portasse in luoghi che non abbiamo mai visto per conoscere nuove culture e, così,...

luna di miele di fai da te a bali, nusa lembongan e gili trawangan

Luna di miele di fai da te a Bali, Nusa Lembongan e Gili Trawangan

I preparativi del viaggio di nozze sono la cosa che ci hanno impegnato maggiormente nei mesi precedenti al nostro matrimonio. Nulla è...

tre settimane in indonesia 3

Tre settimane in Indonesia 3

Bologna-Giacarta-Bologna (con Lufthansa) € 760,00 a testa (prenotato a gennaio). Itinerario: 2 gg. a Yogicarta - 8 gg. Ubud - 5 gg....

malesia e borneo, un mondo a parte

Malesia e Borneo, un mondo a parte

Milano Malpensa, 17 agosto ore 15.55, si parte. Mesi di organizzazione e preparativi per il viaggio fai da te verso la terra del Borneo...

singapore, borneo e kuala lumpur

Singapore, Borneo e Kuala Lumpur

Questo è un breve riassunto del ns viaggio fra Singapore, il Borneo Malese, e Kuala Lumpur.Abbiamo scelto di volare con la compagnia...

indonesia: java, bali, sulawesi e hong kong

Indonesia: Java, Bali, Sulawesi e Hong Kong

Io e il mio fidanzato siamo partiti per Jakarta da Milano, con Cathay Pacific, scalo ad Hong Kong. (’anno scorso abbiamo utilizzato la...

tour bali fai da te

Tour Bali fai da te

- Bali è la meta ideale per un viaggio fai da te anche per i turisti meno esperti. Ci sono un'infinità di "agenzie turistiche" che...

viaggio a nusa tenggara di indonesia: a zonzo fra flores, komodo, bali e lembongan

Viaggio a nusa tenggara di Indonesia: a zonzo fra flores, komodo, bali e lembongan

Eccoci qua appena tornati dal nostro viaggio di nozze (Bulan Madu in bahasa) in Indonesia!! Siamo a casa a Milano ma continuiamo a...

borneo sabah: tra natura, scimmie e spiagge… che meraviglia!

Borneo Sabah: tra natura, scimmie e spiagge… che meraviglia!

Dopo tanti mesi passati a fare il conto alla rovescia, finalmente il 18 luglio si parte destinazione: Malesia!Premessa: questo è uno dei...

malaysia e singapore

Malaysia e Singapore

29 Agosto 2011 La partenzaH.16.42: la dolce voce di Suzanne Vega mi culla attraverso il lettore Mp3 mentre sorvolo il cielo sopra...

mangia, prega e bali + bangkok

Mangia, prega e Bali + Bangkok

Bangkok – Bali 24 Giugno / 17 LuglioArrivo a Bangkok ore 6 con volo Thai da Roma. Boing 747 vecchio senza schermi video.Shuttle free...

gruppo vacanze bali

Gruppo vacanze Bali

Signore e signori benvenuti a Bali! E’ il 2 Giugno: quando atterriamo sono gia’ le 19, abbiamo volato con la Singapore Airlines...

sumatra -zaino in spalla- da padang a banda aceh

Sumatra -zaino in spalla- da Padang a Banda Aceh

30 Aprile volo Emirates 633 euro via Dubai Kuala lumpur.Soggiorno di una notte al Tropical guesthouse. Ottimo, thingkat tong shin, a bukit...

24 giorni nel cuore dell'asia

24 giorni nel cuore dell’Asia

Ciao a tutti, vi raccontiamo e raccomandiamo il nostro lungo viaggio attraverso 3 paesi, nel cuore dell’Asia. Itinerario: Kuala Lumpur...

terza volta in indonesia: sumatra e bali

Terza volta in Indonesia: Sumatra e Bali

Domenica 17 ottobre 2010 E’ pomeriggio, siamo arrivati a Jakarta, e senza ancora sapere bene cosa fare cerchiamo un volo per Medan, che...

guida di percaso di sumatra

Guida di percaso di Sumatra

(breve corso di minima sopravvivenza a Sumatra Nord) di Alessandra Ho passato nel nord di Sumatra (Indonesia) poco meno di due settimane,...

indonesia: bali e le isole gili
top

Indonesia: Bali e le Isole Gili

Prima volta a Bali Finalmente arrivano le tanto amate ferie...sinonimo di vacanza, relax,divertimento, mare, gente nuova, colori, odori,...