Indonesia: consigli e itinerari di viaggio

bali, un'esplosione di colori e profumi

Bali, un’esplosione di colori e profumi

Bali ... un'isola affascinante ed accogliente ... Mi ha conquistato il cuore! Non ero mai stata in oriente perchè sono sempre stata...

viaggio di nozze fai da te a java, bali, gili trawangan

Viaggio di nozze fai da te a Java, Bali, Gili Trawangan

Lo scorso anno abbiamo organizzato come di consueto in modalità fai da te le vacanze estive, con la sola differenza che questo è stato il...

singapore e malesia, crogiolo di culture

Singapore e Malesia, crogiolo di culture

Ed eccoci al 04/08, fatidica data di partenza di un tanto agognato viaggio: Singapore e Malesia! Il nostro itinerario prevede partenza da...

singapore-bali

Singapore-Bali

5 giugno, si parte! Partiamo da Brindisi alle 10,30 con Alitalia. Siamo io, il mio immancabile compagno Maurizio e l’amica di sempre...

java, bali e sulawesi

Java, Bali e Sulawesi

Periodo: 3 agosto 2012 – 24 agosto 2012- viaggio in coppia organizzato tutto da soli tramite internetVolo Ethiad: Roma - Jakarta...

sulle isole indonesiane

Sulle isole indonesiane

Giorno 1 Pernottamento Canggu in una casa condivisa con una ragazza filippina. Giorno 2 Abbiamo noleggiato un motorino per 45.000 rupie...

indonesia... borneo e sulawesi fai da te

Indonesia… Borneo e Sulawesi fai da te

Quest’anno abbiamo scelto nuovamente l’Indonesia come meta estiva: lontana, esotica, legata alle tradizioni e con una delle barriere...

antichi riti e tradizioni: tra i toraja di sulawesi

Antichi riti e tradizioni: tra i Toraja di Sulawesi

Martedì 25 ottobre 2011 Alle 11 abbiamo il volo per Makassar, da Bali è circa 1h10. Arrivati all'aeroporto, ci informiamo sulle...

indonesia on the road

Indonesia on the road

Periodo di viaggio: Agosto 2010Prezzo: 1500 EuroGiorni: 15Il viaggio che sto per raccontarvi si è svolto più di un anno fa, ma non avendo...

bali...amo

Bali…amo

Etihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati arabi, tre scali, Abu Dhabi-Kuala Lumpur-Denpasar, la capitale di Bali, per raggiungere...

lo sconosciuto myanmar

Lo sconosciuto Myanmar

10.12.2011 Yangoon (MYANMAR) Sdraiati comodamente su degli enormi divani attendiamo il nostro Airbus 320 dell’Air Asia, nell’aeroporto ...

sulawesi, vacanza con il morto

Sulawesi, vacanza con il morto

Mi capitò fra le mani tempo fa la fotografia di un posto magico, surreale, dove le case sembravano barche rovesciate e i tetti erano...

doha, kuala lumpur, bali e singapore

Doha, Kuala Lumpur, Bali e Singapore

Partiamo i primi di Luglio per Bali, sostando qualche giorno in Malesia e a Singapore, da Bologna per Doha via Roma, a Doha cambiamo per...

grandi emozioni a bali

Grandi emozioni a Bali

Siamo appena tornati dalla nostra splendida vacanza a Bali. Darò delle indicazioni schematiche, senza raccontare il viaggio giorno per...

borneo malese 2

Borneo malese 2

WAKE UP AND SMELT THE SOUND OF BORNEOIl Borneo è la terza isola più grande al mondo (dopo Groenlandia e Nuova Guinea) e la maggiore...

gran tour d'oriente - quarta e ultima parte - malesia fai da te

Gran tour d’Oriente – Quarta e ultima parte – Malesia fai da te

Quest´anno la barra e´ rivolta ad Est, dopo il Sudafrica dello scorso anno e´giunto il momento di ritornare in Oriente dopo tanto tempo....

un lambratese in indonesia, da jakarta a ende

Un lambratese in Indonesia, da Jakarta a Ende

Yogyakarta La città è circondata da piacevoli campagne e rilievi montuosi, sicuramente di origine vulcanica come suggerisce la loro...

indonesia tra cultura, relax e templi

Indonesia tra cultura, relax e templi

Viaggio magnifico organizzato da noi tramite internet e con l'aiuto di Kade Yasa, guida turistica balinese. Il nostro viaggio inizia...

gran tour d'oriente - parte prima -  bali fai da te

Gran tour d’Oriente – Parte Prima – Bali fai da te

EGITTO-VIETNAM-CAMBOGIA-BALI E MALESIA AGOSTO 2011 Prima parte - Il Cairo e Bali SABATO 6 AGOSTO 2011 Finalmente è arrivato il...

bali, java e lombok

Bali, Java e Lombok

Partenza il 2/8/11; Ritorno il 27/8/11; Viaggiatori: in coppia; Spesa: entro 3000 euro a testa voli compresiPartiamo il 2 agosto con volo...