Indonesia: consigli e itinerari di viaggio

borneo e giava, natura cultura e mare

Borneo e Giava, natura cultura e mare

Il nostro viaggio in Indonesia è stato un mix tra natura cultura e mare organizzato tramite l’operatore locale True Indonesia che è...

viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a singapore

Viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a Singapore

Un viaggio, questo in Indonesia, alquanto sofferto nell’organizzazione, considerati i dieci scali aerei da effettuare in tredici...

indonesia fai da te 2

Indonesia fai da te 2

Dopo aver usufruito abbondantemente dei diari di viaggio altrui, riporto la nostra esperienza a Bali, Flores e ultimi 2 giorni a...

alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Alla ricerca del paradiso perduto… con finale a sorpresa

Il mito dell’isola di Bali non aveva mai esercitato su di me un forte richiamo, fino a quando non mi sono imbattuta, quasi per caso,...

il nostro meraviglioso viaggio a bali

Il nostro meraviglioso viaggio a Bali

Il nostro viaggio è incominciato visitando la splendida zona incontaminata di Munduk tra fantastici templi e cascate. Questa è proprio la...

isola di sumba, marapu e spiagge

Isola di Sumba, marapu e spiagge

Perché un viaggio all'Isola di Sumba? Cosa può spingere un viaggiatore ad avere il desiderio di andare in una terra così lontana e...

singapore e bali, tra modernità e tradizioni

Singapore e Bali, tra modernità e tradizioni

Uno dei viaggi più belli fatti finora, che ha confermato la nostra preferenza per questa parte di mondo.Voli: Roma – Bangkok/ Bangkok...

indonesia zaino in spalla

Indonesia zaino in spalla

Il nostro viaggio in Indonesia è durato 15 giorni viaggio compreso, e precisamente dal 7 al 22 agosto. Volo Venezia – Giacarta con...

bali, l'isola della felicità

Bali, l’isola della felicità

L’aspetto che più mi ha colpita di Bali è il sorriso delle persone: li ho trovati sempre sorridenti e accoglienti davanti a noi che...

in indonesia tra bali, lombok e gili air

In Indonesia tra Bali, Lombok e Gili Air

Partiamo dalla Malpensa con Thai Airwais delle ore 14.05 (1.400 euro in due) acquistato solo un mese prima e per questo più caro del...

alla scoperta di singapore, bali e delle isole gili

Alla scoperta di Singapore, Bali e delle isole Gili

Il nostro volo KLM è puntuale, e alle 12.40 del 17/08 lasciamo l'aeroporto di Roma Fiumicino alla volta di Amsterdam dove, dopo 3 ore di...

immersioni in indonesia

Immersioni in Indonesia

Una Indonesia ancora da scoprire al turismo moderno, ma cambia in frettaSiamo a marzo 2017 e per vari motivi non abbiamo ancora programmato...

bali in libertà

Bali in libertà

Siamo pronti per partire per l'isola di Bali, l'isola degli dei, un nome davvero appropriato. Passeremo un mese in questo paradiso (dal 24...

malesia e indonesia in autonomia

Malesia e Indonesia in autonomia

13/07/15 Ore 11.30 partenza da Milano Malpensa con volo Emirates destinazione Kuala Lumpur (Malesia). Scalo a Dubai; arrivo a Kuala Lumpur...

indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Indonesia: un viaggio tra terra e mare, acqua e fuoco

Il Diario di Marisa - Indonesia: dal 4 al 22 ottobre 2016È un paese situato nella parte meridionale del Sud-Est asiatico, costituito da...

relax in indonesia

Relax in Indonesia

BALI: Un viaggio straordinario, in un paese dove le persone vivono in un mood di totale pace, armonia, dovuta anche alla loro fede...

indonesia, zaini in spalla e bimbo per mano... si può

Indonesia, zaini in spalla e bimbo per mano… si può

Abbiamo sempre amato viaggiare io e il mio compagno… ma siamo fermi da troppi anni e ora iniziamo a scalpitare, ed è così che dopo aver...

riti, miti e mitomani

Riti, miti e mitomani

Ammesso e non concesso che la Terra necessitasse formiche, che bisogno c’era che ne emergessero 15.000 specie? Invece, il creato esulta...

la maestosità di singapore, la meraviglia di bali, il relax di gili air

La maestosità di Singapore, la meraviglia di Bali, il relax di Gili Air

Destinazione: Italia - Singapore – Bali – Gili Air – Bali – Singapore - ItaliaViaggiatori: 2 Periodo di viaggio: da venerdi 19...

viaggio di nozze tra malesia e singapore

Viaggio di nozze tra Malesia e Singapore

Viaggio di nozze: si va in Malaysia e Singapore. Per praticità esprimerò tutti i costi in Euro in modo da non incasinare con le...