India: consigli e itinerari di viaggio

nepal, india & kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente... no driver! 26 sett-13 ott di giusep 11 26 settembre Dopo qualche...

Promessi Sposi nell’India del Nord

NOI, due fidanzati che diventano promessi sposi durante il tour nell'India del Nord vivendo due settimane in un altro mondo dove un popolo...

viaggio in rajasthan 4

Viaggio in Rajasthan 4

Viaggio in Rajasthan (India) 4-23 agosto 2014 Siamo partite per New Delhi con la Lufthansa airlines il 4 agosto 2014. Siamo 4 amiche...

India in auto

Il viaggio in India era da molti anni il nostro sogno nel cassetto. Finalmente quest'anno il sogno si è realizzato complice un'ottima...

tour del rajasthan

Tour del Rajasthan

L’India è da sempre un posto che mi affascina e lo scorso anno, decidendo con mio marito dove andare per Capodanno, abbiamo scelto di...

india 2014

India 2014

INDIA 2014 - APPUNTI DI VIAGGIO Era da molto tempo che io e mia moglie desideravamo andare in India, tanti amici mi avevano raccontato di...

india e andamane on the road

India e Andamane on the road

05/01/2014: Venezia - Doha - New Delhi Partenza da Venezia alle ore 1440 direzione New Delhi con scalo a Doha, acquistato il biglietto ad...

turistipercaso.it

India, dopo un po’ ci si abitua

Da anni io e il mio compagno viaggiamo in tutto il mondo acquistando solo il biglietto aereo, quest'anno dopo varie indecisioni decidiamo...

india, dove tutto può succedere

India, dove tutto può succedere

Dopo profonde indecisioni, spinti dai racconti entusiasti di amici e blogger, finalmente abbiamo, o meglio io ho, scelto l'India come...

Il nostro viaggio in India

15 febbraio 2014, sveglia alle 2:00. Per questa terza nostra volta in India abbiamo scelto un tour nella regione del Gujarat.Il nostro...

india del nord: rajasthan, agra e varanasi

India del nord: Rajasthan, Agra e Varanasi

Da tempo volevo fare un viaggio in India, ma mi mancava il “coraggio”, avevo tanti timori, tanti aspetti mi preoccupavano, in primis la...

nagaland e tirap

Nagaland e Tirap

Valentina... il tuo prossimo viaggio?! …. è da troppo tempo che manco dall’Africa e sicuramente sarà un paese africano. Ed invece a...

india: il rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

India: il Rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

Un anno fa tre ventiquattrenni decidono di spendere i risparmi di ore e ore di ripetizioni e lavoretti in un viaggio nell' "altro mondo",...

il giro del mondo... in viaggio di nozze

Il giro del mondo… in viaggio di nozze

Un world trip-viaggio del mondo che partisse dall’Europa e ritornasse in Europa dopo un giro a 360 del globo, questo era il sogno di mio...

in india attraverso le terre dei maharaja

In India attraverso le terre dei Maharaja

Questo viaggio sapevamo che sarebbe stato impegnativo non tanto dal punto di vista organizzativo, quanto piuttosto dal punto di vista...

sud dell'india

Sud dell’India

Mossi dal desiderio di ritornare in un continente a noi molto caro, io e mio marito partiamo per l’India, questa volta per esplorare on...

un mese in india

Un mese in India

Siamo due coppie di amici (Bruno e Loredana, Massimiliano e Patrizia) che vorrebbero dare anche loro un modesto contributo a tutte quelle...

india del nord e maldive

India del Nord e Maldive

Dopo aver studiato a lungo un paio di guide e letto molti racconti di viaggio, ho elaborato un itinerario che ho inviato a 4 agenzie locali...

india on the road

India on the road

INDIAdal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore31/08 Bangalore - Karnataka01/09 Bangalore - Karnataka02/09...

ai confini di del tetto del mondo

Ai confini di del tetto del mondo

Se spesso il paradiso terrestre viene identificato con un luogo di mare, per esempio qualche atollo nel bel mezzo dell’oceano, credo vi...