Ibiza: consigli e itinerari di viaggio

crociera nel mediterraneo

Crociera nel Mediterraneo

Ottobre 2012 Il concetto di vacanza, intesa come crociera, non è mai entrato nel mio mondo viaggi. A dire la verità non ci ho mai...

ibiza, l'isla blanca

Ibiza, l’isla Blanca

Quest'anno io e la mia ragazza, abbiamo deciso (bugia! ha fatto tutto lei) di trascorrere una settimana nella splendida Ibiza....

formentera, we love you

Formentera, we love you

Partenza da Roma alle 13 con Easyjet, volo comprato a gennaio (viaggiamo dal 17 al 27luglio) al prezzo di 160 € in due compreso un...

primavera a ibiza

Primavera a Ibiza

Per i nostri anniversari, io e mio marito, ci regaliamo sempre un viaggio, e questa volta abbiamo scelto Ibiza. I nostri figli ci...

ibiza... anche per famiglie

Ibiza… anche per famiglie

Desiderosi di mare estero, anche se con un bimbo di 16 mesi, mi metto alla ricerca su internet di un'isola con bel mare e spiagge...

barcellona e ibiza con bambini

Barcellona e Ibiza con bambini

A fine gennaio ho organizzato questa vacanza per soddisfare tutti i gusti della famiglia: una meta culturale per il papà + mare e relax...

ibiza, tramonto da applausi

Ibiza, tramonto da applausi

Non ci sembrava vero di aver trovato su volareweekend un volo per la tanto sognata Ibiza proprio per la settimana di ferragosto 2011 a soli...

ibiza a tutto gas

Ibiza a tutto gas

Cari Turisti per Caso,Io e il mio fidanzato siamo partiti da bologna il 12/8/11 con volo Ryanair e atterraggio h.12.30 ad Ibiza. Dopo aver...

baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Il nostro itinerario prevede due settimane di soggiorno di cui una da trascorrere prettamente a mare, su due isole delle Baleari (Ibiza e...

ibiza 2011

Ibiza 2011

Partenza: 08-08-2011 da Roma Fiumicino Ritorno: 15-08-2011 Compagnia aerea: Alitalia Hotel: Hotel Noria appartments a Playa den Bossa Spesa...

ibiza in 3 giorni

Ibiza in 3 giorni

Decidiamo di passare i nostri compleanni nell'isola dei divertimenti scoprendo poi che ha un mare bellissimo e siamo attirati meno dalle...

ibiza per coppia non giovanissima

Ibiza per coppia non giovanissima

In occasione del 50esimo compleanno di mia moglie Franca e approfittando della nuova rotta EasyJet che ha esordito da un paio di mesi, e...

per il weekend scappo a ibiza!

Per il weekend scappo a Ibiza!

E se fosse... Ibiza? Giuro, non lavoro per la nota compagnia aerea low cost, ma come dire no quando basta un click, una cifra che...

ibiza a rotelle

Ibiza a rotelle

Complice l'offerta con Ryanair da torino per Ibiza a 25 euro a persona,decidiamo di rilassarci una settimana e prendere gli ultimi raggi di...

andalusia e ibiza fai da te su internet

Andalusia e Ibiza fai da te su internet

Quest’anno per le vacanze estive volevamo passare una bella settimana in giro tra le città andaluse e una settimana a Ibiza per un po’...

ibiza: un'isola da scoprire

Ibiza: un’isola da scoprire

Io e la mia ragazza siamo arrivati ad Ibiza il 30 di luglio del 2010 per una vacanza fino al 7 di agosto.Abbiamo prenotato un volo con...

formentera fuori stagione

Formentera Fuori Stagione

Era Aprile e volevamo andare in un posto di mare, anticipando la stagione o le date delle masse. Da Milano non ci andava di fare il mare...

ibiza in 3 giorni a fine maggio

Ibiza in 3 giorni a fine Maggio

Sono appena tornato da 3 giorni e mezzo ad Ibiza…pochi…ma abbastanza…e mi ha permesso di usare solo un giorno di ferie al lavoro…!...

tutte le spiagge di ibiza

Tutte le spiagge di Ibiza

5/9 Partenza puntuale con Neos ore 6.20 da Mi-Malpensa ed arrivo alle ore 8.05 all’aeroporto di Ibiza.Il tour operator ci accompagna...

l'altra ibiza

L’altra Ibiza

Ad agosto io e la mia ragazza decidiamo di partire,anzi di tornare a ibiza. L'anno scorso ci siamo divertiti,e siamo voluti venire ancora...