Honfleur: consigli e itinerari di viaggio

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

Vacanze di famiglia: momento tanto desiderato ma altrettanto temuto in casa nostra! Non è per niente facile assecondare le esigenze di...

i viaggi di gloria... normandia, bretagna e castelli della loira

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...

normandia e bretagna in pillole

Normandia e Bretagna in pillole

Informazioni tecniche: 6gg 5nt famiglia 3 persone. aereo sino a beauvais poi auto a noleggio per un tour di ca 1700 km lungo le coste di...

viaggio in normandia a casa di nobili

Viaggio in Normandia a casa di nobili

Vi racconto il mio viaggio in Normandia un anno dopo; la motivazione è impegnativa: dodici mesi a ricordare una regione dove abbiamo...

la b&b in normandia e bretagna

La B&B in Normandia e Bretagna

Quest’estate la B&B decide di andare in Normandia e Bretagna visto che l’anno scorso le ferie sono state passate in totale relax...

in camper alla scoperta di borgogna, normandia, bretagna e valle della loira

In Camper alla scoperta di Borgogna, Normandia, Bretagna e Valle della Loira

1° Giorno: RHO – BEAUNE (620 km) Eccoci qui alla nostra prima esperienza in camper con la nostra cucciola di soli 8 mesi e mezzo. La...

incanto in bretagna e normandia

Incanto in Bretagna e Normandia

Normandia e Bretagna Si parte da Orio con Ryanair il 19.08.2009 con destinazione Nantes, capoluogo del Pays de la Loire, Francia centro...

viaggio in normandia e un po' di bretagna

Viaggio in Normandia e un po’ di Bretagna

Lunedì 2 Agosto ore 19.00: Si Parte! Dopo giorni di attesa eccoci, io e Manuel, al gate pronti per l’imbarco verso il nostro primo...

estate in bassa normandia

Estate in bassa Normandia

Martedì 29 giugno 2010Abbiamo così tanto desiderato ed immaginato questo viaggio che ora, alla partenza, ci sembra quasi incredibile...

viaggio in normandia e bretagna

Viaggio in normandia e bretagna

Dopo il viaggio di nozze in Thailandia di un anno fa, quest’anno abbiamo deciso di indirizzare le nostre vacanze in Francia, nelle...

bretagna normandia..

Bretagna Normandia..

...Cronaca semiseria di un viaggio in camper di due farmacisti e barboncina.E’ la nostra prima volta...Che viaggiamo così, cosa avete...

parigi, crociera sulla senna

Parigi, crociera sulla senna

Questo é il raconto della crociera che ho fatto sempre con mio figlio di 8 anni lo scorso agosto.- Treno TGV nizza /parigi gare de lyon...

a caccia di maree in bretagna e normandia

A caccia di maree in Bretagna e Normandia

Il viaggio si è svolto dal 3 al 17 Agosto 2007: meta la Bretagna, con qualche puntatina in Normandia.Non lo descriverò giorno per giorno,...

sulle orme del d-day

Sulle orme del D-DAY

Siamo partiti io e il mio ragazzo...Alla conquista delle spiagge del D-Day...Lui felicissimo, io ...Anche La promessa prima della partenza...

normandia e bretagna 7

Normandia e bretagna 7

Sabato 17/9. Partiamo da Roma Ciampino con il volo Ryanair delle h. 6.30. In un’ora e quaranta circa siamo a Parigi Beauvais, dove...

normandia bretagna loira parigi

Normandia Bretagna Loira Parigi

Lunedì 02/08/2004 ore 16:40 sono già sull'aereo. Ho incontrato gli altri partecipanti di avventure nel mondo che sarebbero dovuti...