Honduras: consigli e itinerari di viaggio

roatan 10

Roatan 10

Dunque. Prima della partenza, anche se dopo aver prenotato, abbiamo dato un'occhiata a questo sito, alla ricerca di qualche consiglio...

roatan: il paradiso per dimenticare

Roatan: il paradiso per dimenticare

Quando ho chiesto ad alcune amiche com'era stato il loro viaggio a Roatan mi e' stato risposto: e' l'isola piu' bella dei Caraibi...Ideale...

splendida roatan

Splendida Roatan

Ciao a tutti, sono Maurizio, un...Vecchietto (42 a.) che è stato con la moglie (Roberta) a Roatan per 1 sett., dal 16 al 23/7/05, ho già...

tutto su roatan

Tutto su Roatan

La mia compagna ed io siamo appena rientrati in Italia dopo una vacanza di una settimana sull'isola di Roatan in Honduras. Abbiamo...

honduras di roatan

Honduras di Roatan

Ola a tutti ! ecco il mio puntuale resoconto di viaggio: sono appena tornato dall'Isola di Roatan (Honduras).Il viaggio non è stato...

roatan l'isola dei delfini

Roatan l’isola dei delfini

Ciao siamo Fabrizio e Manuela siamo appena tornati da Roatan l isola dei delfini e dico questo perche'e'una sensazione meravigliosa viverla...

roatan non solo paradiso

Roatan non solo paradiso

Siamo partiti dalla malpensa prestissimo in direzione roatan, il viaggio è stato un po lungo e scomodo (del resto dalla blue panorama non...

honduras diverso

Honduras diverso

Honduras ,Roatan, Roatan ,Honduras!!!!!!Scelgo questa volta di fare un viaggio diverso perchè Honduras va un po' oltre.IL mio arrivo è su...

roatan febrraio 2002

Roatan febrraio 2002

Sono stata nella bellissima isola di Roatan nel febbraio 2002 dopo aver letto tutto il materiale possibile trovato, e sono rimasta colpita...

roatan: appunti di viaggio

ROATAN: appunti di viaggio

Ciao a tutti! Sono appena tornato da una settimana di vacanza a Roatan, che ho prenotato con Swan Tour (villaggio Paradise beach club) come...

isola di roatan 2

Isola di roatan 2

Sono appena tornata da Roatan e ho ancora gli odori, i sapori ed i colori di quel magnifico posto nel cuore.Prima di partire ho letto...

henry morgan roatan

Henry morgan roatan

Incomincio con una informazione importante che nessuno ha mai riferito: prima di parlare dell'isola, parliamo degli isolani e di come...

roatan una favola indimenticabile

Roatan una favola indimenticabile

Ragazzi,spettacolo!!!! un posto meraviglioso,il villaggio e fvoloso tutti gentilissimi,cibo ottimo,non date retta a chi dice che c era poca...

roatan il paradiso che fu

Roatan il paradiso che fu

Circa 4 anni fa avevo comperato in internet un DVD del famoso cantante Antoine (http://www.Antoine-islands.Com/italien/index.Htm)...

roatan un paradiso
Cu

Roatan un paradiso

Ciao a tutti, siamo partiti un caldo sabato d'agosto dall'aeroporto di malpensa di milano con un volo di linea(eurofly) diretto a roatan.Il...

roatan: paradiso!

ROATAN: Paradiso!

Purtroppo di ritorno da Roatan l'11/2/05 dopo una settimana...Davvero indimenticabile. Tutto quanto qui riportato è accaduto veramente e...

roatan: la verità sul paradiso!

Roatan: la verità sul Paradiso!

roatan da vedere assolutamente

Roatan da vedere assolutamente

E' il 29 gennaio partiamo da malpensa con un po' di dubbi su questa vacanza che doveva essere alle maldive per il secondo anno di fila..Poi...

che tempo farà a roatàn ?

Che tempo farà a Roatàn ?

Siamo tornatida una settimana dalla splendida isola di Roatàn ed abbiamo molta nostalgia di questo posto fantastico. Abbiamo avuto la...

roatan 9

Roatan 9

Partiti il 10 Gennaio destinazione Roatan Dopo un volo interminabile perche' non era diretto ma scalo a Cancun, era notte cosi' non...