Ho Chi Minh City: consigli e itinerari di viaggio

vietnam con massime'

Vietnam con massime’

Dat si gira e guardandomi con due occhi grandi e sorridenti mi risponde: “No I don’t like American, I like American dollars”.La mia...

vietnam da nord a sud

Vietnam da nord a sud

Con questo diario vorrei dare qualche consiglio meno scontato per un viaggio in Vietnam evitando di fare descrizioni dei luoghi visitati,...

vietnam: fai da te organizzato

Vietnam: fai da te organizzato

Spero che questo racconto vi sia utile se state organizzando un viaggio in vietnam e amate la libertà ma anche un minimo di certezze.Noi...

vietnam in moto

Vietnam in moto

Questo nostro resoconto di viaggio si compone di una serie di consigli pratici e di commenti sui luoghi da noi visitati. Abbiamo...

un'asia da cartolina..

Un’Asia da cartolina..

Era da tempo che desideravo visitare il Vietnam, paese affascinante e purtroppo a molti noto solo per le ben note vicende belliche più che...

vietnam surprise

Vietnam Surprise

Passato l’allarme SARS che ci aveva tenute lontane l’anno scorso, io e Tiziana abbiamo finalmente deciso di volare in Vietnam. Dopo...