Ho Chi Minh City: consigli e itinerari di viaggio

lonely vietnam ovvero donne che viaggiano da sole in asia

Lonely Vietnam ovvero donne che viaggiano da sole in Asia

Se avete lasciato in malo modo il vostro ultimo amante, se l’amore della vostra vita ha deciso improvvisamente di andarsene o se...

il vietnam e l'arte di attraversare la strada

Il Vietnam e l’arte di attraversare la strada

Abbiamo scelto di visitare il Vietnam più per amore dell'Indocina in generale che per motivi specifici.Questo è stato un bene perchè lo...

tutto il vietnam

Tutto il Vietnam

Un viaggio attraverso Saigon, Mekong, Phu Quoc, Huè, Hoi An, Hanoi, Halong Bay, Bac HaDopo aver passato pomeriggi interi in libreria...

vietnam da nord a sud in autonomia

Vietnam da nord a sud in autonomia

L'atterraggio sulla pista è un evento che arriva lieto alla fine delle dieci ore circa di volo che stavano per portarmi alla pazzia. Ho...

vietnam da nord a sud 3

Vietnam da nord a sud 3

Spesa: € 1.500/1.700 ca. Periodo: dal 13 al 31 dicembre 2012 Volo: Emirates Airlines / Roma - Ho Chi Minh € 700 Voli interni: Vietnam...

dicembre in vietnam

Dicembre in Vietnam

Manuale il piu' possibile pratico di un viaggio intenso e con emozioni personali forti visto che appartengo alla generazione che...

vietnam, nord e sud

Vietnam, nord e sud

Questo viaggio è stato perfetto, come organizzazione, come luoghi visitati e come gente incontrata e conosciuta nel luogo. Purtroppo,...

vietnam e isola di phu quoc

Vietnam e isola di Phu Quoc

Prima di raccontare questa vacanza occorre fare una premessa... chi come me e la mia fidanzata si affida alla guida lonley planet non deve...

indimenticabile vietnam fai da te

Indimenticabile Vietnam fai da te

Quest'anno scegliamo il Vietnam perché lo inseguiamo da un po'. E questo desiderio diventa realtà nel momento in cui troviamo un'offerta...

ho chi minh city, vietnam

Ho Chi Minh City, Vietnam

“Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla…”Così iniziava Apocalypse Now, con il...

due donne in indocina fai da te

Due donne in Indocina fai da te

DAL 27/10 AL 23/11/2011 ( giorni 27 ). Voto da 1 a 10 = 7 Spesa totale € 2.400 Componenti: Ivana e Paola (autrice del diario) Tappe del...

gran tour d'oriente - parte seconda - vietnam fai da te

Gran tour d’Oriente – Parte seconda – Vietnam fai da te

EGITTO-VIETNAM-CAMBOGIA-BALI E MALESIA AGOSTO 2011Quest´anno la barra e´ rivolta ad Est, dopo il Sudafrica dello scorso anno e´...

tour vietnam e cambogia fai da te

Tour Vietnam e Cambogia fai da te

È novembre 2010, continua a piovere, il mese più piovoso degli ultimi anni e la nostra amica ci manda una mail: che ne direste di un tour...

vietnam, uno sguardo sull’asia

Vietnam, uno sguardo sull’Asia

Località visitate: Hanoi - Baia Halong - Huè - Hoi An - My Son - Dalat - Nha Trang - Mui Ne - Ho Chi Minh. Periodo: dal 31 dicembre 2010...

indocina 2010: due cuori e una pantegana

Indocina 2010: due cuori e una pantegana

Sono Diana; insieme a Mauro ho progettato il viaggio in Indocina in meno di due settimane prenotando unicamente il volo principale ed un...

vietnam... e il suo popolo gentile e sorridente

Vietnam… e il suo popolo gentile e sorridente

PERIODO: dal 28/02/2010 al 21/03/2010 TOTALE SPESA A COPPIA: 2.600 Euro Come per tutti i viaggi che si rispettano, anche questo ha...

vietnam: il paese dei motorini

Vietnam: il Paese dei motorini

VIETNAM DAL 25.01.2010 AL 10.02.2010 Partecipanti: Cinzia, Isabella, LucaSe qualcuno mi chiedesse qual è stata la prima cosa che mi ha...

vietnam da nord a sud 7

Vietnam da nord a sud 7

Malpensa e naturalmente i primi ad arrivare sono i bergamaschi. L’aereo parte alle 13 ma E’ il giorno di San Valentino e noi siamo in...

vietnam e cambogia zaino in spalla-parte1

Vietnam e Cambogia zaino in spalla-parte1

VIETNAM & CAMBOGIA Fierezza e orgoglio, questo l’atteggiamento che contraddistingue il popolo Vietnamita. Gente instancabile che ogni...

vietnam con massime'

Vietnam con massime’

Dat si gira e guardandomi con due occhi grandi e sorridenti mi risponde: “No I don’t like American, I like American dollars”.La mia...